e forniture destinate ai settori Ho.Re.Ca., navale e alberghiero. La persona che stiamo cercando: - precisa, affidabile e con una buona capacita di organizzazione - preferibilmente in possesso del patentino per la conduzione del muletto (non indispensabile...
ordini e forniture
• Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attività alberghiere
• Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestione reclami
• Gestione...
i rapporti con fornitori e partner per garantire servizi e forniture di alta qualità.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Minimo 5-7 anni di esperienza in ruoli di gestione alberghiera
• Laurea in Hospitality Management, Economia del Turismo o discipline affini...
i rapporti con fornitori e partner per garantire servizi e forniture di alta qualità.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Minimo 5-7 anni di esperienza in ruoli di gestione alberghiera
• Laurea in Hospitality Management, Economia del Turismo o discipline affini...
i rapporti con fornitori e partner per garantire servizi e forniture di alta qualità.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Minimo 5-7 anni di esperienza in ruoli di gestione alberghiera
• Laurea in Hospitality Management, Economia del Turismo o discipline affini...
Mantenere alti standard di igiene e sicurezza alimentare
• Gestire ordini e forniture in collaborazione con l'Head Chef.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Chef de Partie o Junior Sous Chef, preferibilmente in contesti...
i rapporti con fornitori e partner per garantire servizi e forniture di alta qualità.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Minimo 5-7 anni di esperienza in ruoli di gestione alberghiera
• Laurea in Hospitality Management, Economia del Turismo o discipline affini...
dei rifornimenti necessari a tutti i reparti di 3 strutture alberghiere, provvedendo a redigere gli ordini di fornitura per l’area F&, B e generi di cortesia, - Inserimento di bolle e fatture e attivit di data entry, - Rilevare mediante inventario i dati...
i rapporti con fornitori e partner per garantire servizi e forniture di alta qualità.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Minimo 5-7 anni di esperienza in ruoli di gestione alberghiera
• Laurea in Hospitality Management, Economia del Turismo o discipline affini...
Mantenere alti standard di igiene e sicurezza alimentare
• Gestire ordini e forniture in collaborazione con l'Head Chef.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Chef de Partie o Junior Sous Chef, preferibilmente in contesti...
al candidato risponde tutta la prima linea classicamente organizzata: la struttura alberghiera conta di circa camere rivolte ad un pubblico (singoli e gruppi) veicolato sia da agenzie tradizionali nazionali che internazionali che dai canali on line...
e degli acquisti relativi a ricambi, materiali e forniture, ovvero creazione di reportistica specifica;
• Collaborare con i reparti Housekeeping, Cucina, Ricevimento e Food & Beverage per assicurare il miglior livello di servizio agli ospiti;
• Verificare...
dei rifornimenti necessari a tutti i reparti di 3 strutture alberghiere, provvedendo a redigere gli ordini di fornitura per l’area F&B e generi di cortesia;
• Inserimento di bolle e fatture e attività di data entry;
• Rilevare mediante inventario i dati...
Valutazione ed analisi fabbisogni (forniture ed appalti); Verifica consegne e qualità dei servizi forniti e monitoraggio delle scadenze; Analisi e controllo note lavori relative ai vari clienti e successiva fatturazione; Archivio Ordini di Acquisto/fatture...
di manutenzione e degli acquisti relativi a ricambi, materiali e forniture, ovvero creazione di reportistica specifica;
• Collaborare con i reparti Housekeeping, Cucina, Ricevimento e Food & Beverage per assicurare il miglior livello di servizio agli ospiti...