apartmentDuferco Travi e ProfilatiplaceSan Zeno Naviglio, 6 km da Bresciaevent_available
e commerciale nella gestione di contratti con fornitori e clienti, sia nazionali che internazionali.
• Coordinamento con ditte esterne e stabilimenti per la gestione di non conformità.
• Coordinamento con legali esterni per il contenzioso.
Requisiti Richiesti...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceBresciaevent_available
Il Master fornisce conoscenze e strumenti operativi utili ed efficaci ai fini della formazione dei seguenti profili professionali:
• Criminologo con funzione di supporto a funzionari di polizia, medici legali, tecnici criminalisti
• Esperto Investigativo...
promiscuo
• Formazione scientifica continua
• Affiancamento e supporto costante sul territorio
• Concrete opportunità di crescita professionale
Entrerai in una realtà farmaceutica strutturata e innovativa, con un percorso formativo solido e una carriera...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceBresciaevent_available
Operatori Sanitari e Sociali, Studenti e Tirocinanti delle facoltà di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze della Educazione e Formazione, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Addetti...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCastegnato, 9 km da Bresciaevent_available
Ottima conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, in particolare Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata almeno livello B1;
• Capacità nella gestione e organizzazione corsi di formazione;
• Si seleziona 1 risorsa...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceBresciaevent_available
Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"
È un Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS - Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali - per il triennio formativo 2019/2022...
Consulting, Forensic Accounting; la Crowe Bompani Academy Srl Benefit che offre percorsi di formazione altamente specializzati a professionisti, manager e imprenditori.
Con oltre 200 professionisti distribuiti in uffici presenti in tutta Italia, vogliamo...
apartmentVITALI SPA Società BenefitplaceMonte Isola, 23 km da Bresciaevent_available
dei consulenti esterni (studi legali, progettisti, urbanisti, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget concordati per l'ottenimento dei titoli abilitativi.
• Risk Management (Autorizzazioni): Identificare e mitigare i rischi legati ai tempi e alle procedure...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBresciaevent_available
Ottima conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, in particolare Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata almeno livello B1;
• Capacità nella gestione e organizzazione corsi di formazione;
• Si seleziona 1 risorsa...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceBrescialanguageappcast.ioevent_available
efficace, compresi il training e lo sviluppo attraverso la formazione, operando a supporto ed in collaborazione con le altre funzioni coinvolte, sviluppando e facilitando la collaborazione all'interno del team, favorendo le sinergie e un proficuo scambio...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceBresciaevent_available
della Formazione Primaria, di Scienze dell’Educazione e Formazione o di Scienze della Comunicazione, chiunque abbia un adeguato curriculum o una forte motivazione.
Prezzo
2 rate mensili da 205,00 euro + IVA (22%).
Titoli
Al termine del percorso saranno rilasciati...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...
e sviluppo nonché di un sistema di formazione interno e on the job finalizzato al raggiungimento dell’iscrizione agli albi professionali (ODCEC/Revisore legale), un sistema di welfare aziendale all’avanguardia e un contesto sfidante in forte crescita....
aziendali e assicurare la compliance alle normative di settore e ai contratti collettivi, coordinandosi con l'area Legale.
• Redigere la reportistica destinata al Board per un'analisi strategica dei KPI di area.
HR Manager requisiti
Come abbiamo detto...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...