della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.Assicurare l’esistenza...
che fiscale; 3. Volontà di crescita professionale soprattutto con focus su consulenza diretta a clienti/enti presenti sull'intero territorio di competenza, anche su operazioni di natura straordinaria; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5...
di assunzione a tempo indeterminato, all’interno di una realtà aziendale strutturata e affidabile.
• Retribuzione competitiva: RAL 24-28K, inquadramento commisurato all’esperienza
• Percorso di affiancamento iniziale e formazione continua
• Orario full-time...
e contabili aziendali, in particolare:
• Gestione e registrazione della contabilità generale;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Elaborazione e gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
• Supporto nella preparazione dei bilanci e report...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
decisionale e monitorare i piani d'azione.
• Fornire avvisi e raccomandazioni per il miglioramento dei processi.
• Supportare la registrazione e l'analisi delle spese R&D e CAPEX per massimizzare i crediti fiscali e i contributi del settore.
• Applicare...
formazione e piani di crescita
Attività da svolgere:
• Predisposizione dei bilanci IV direttiva CEE con relative note e relazioni;
• Consulenza societaria e fiscale nei riguardi delle persone giuridiche;
• Consulenza fiscale nei riguardi delle Persone...
Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo e con una buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, ha competenze nell'utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office, in particolare...
autonomia nelle attività ordinarie della professione e nel medio periodo partecipare ad equipe multidisciplinari nella consulenza straordinariae.
Valore aggiunto che lo Studio può offrire:
• struttura organizzata con inserimento in team
• formazione...
MANPOWER REGGIO EMILIA selezione per importante realtà attiva nell'assistenza fiscale ad aziende e privati due giovani talenti da inserire in TIROCINIO presso la sede di Reggio Emilia con l’intento di formarle e farle crescere professionalmente.
1. ..
per il miglioramento dei processi.
• Supportare la registrazione e l'analisi delle spese R&D e CAPEX per massimizzare i crediti fiscali e i contributi del settore
• Applicare gli standard contabili e di controllo aziendali per la gestione dei costi industriali...
tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali, redazione dei libri sociali, rapporti con gli enti esterni;
• gestione delle attività finanziarie relativamente ai flussi di tesoreria e all ottimizzazione...
e contabili aziendali, in particolare:
• Gestione e registrazione della contabilità generale;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Elaborazione e gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
• Supporto nella preparazione dei bilanci e report...
amministrativo, ha una buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, ha competenze nell’utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office, in particolare Excel ed ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata...
Gestione e registrazione della contabilità generale;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Elaborazione e gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
• Supporto nella preparazione dei bilanci e report aziendali;
• Gestione degli adempimenti...
intervieweb.it -
Lavoro Formazione Fiscale a Reggio Emilia – Offerte simili: