internazionali; in subordine, si valutano anche profili provenienti da studi professionali o da altri settori aziendali
• Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale in ambito contabile, contributivo, fiscale, assicurativo...
settimanali, 08-17.
Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS). Il ruolo prevede sporadiche trasferte di lavoro presso altri plant del Gruppo per formazione e allineamenti.
Di cosa ti occuperai?
Rispondendo alla Direzione Finance e coordinandosi con il team...
Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata Azienda del Settore Servizi di Zola Predosa (BO):
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA’ E TESORERIA
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione ad indirizzo Economico – Contabile...
Adecco Firenze Financial Services ricerca candidati/e interessati a svolgere un corso di formazione professionale per conseguire la qualifica di Addetto alla compilazione della dichiarazione dei redditi Mod.730 per l'anno 2026.
Il corso...
della tempistica e della corretta e tempestiva contabilizzazione
• Adempimenti Fiscali: Assicurare il rispetto degli adempimenti amministrativi, societari e fiscali (liquidazioni IVA, Intrastat, Lipe, ecc) e la gestione delle relative scadenze.
• Processi...
tra imprenditori associati e cittadini, è organizzata in 20 sedi territoriali fornendo alle imprese e ai cittadini un’ampia gamma di servizi, dalla gestione amministrativa, fiscale, normativa del lavoro a quelli altamente professionali ed innovativi.Per il Team ICT...
della tempistica e della corretta e tempestiva contabilizzazione
• Adempimenti Fiscali: Assicurare il rispetto degli adempimenti amministrativi, societari e fiscali (liquidazioni IVA, Intrastat, Lipe, ecc) e la gestione delle relative scadenze.
• Processi...
e stipendi, contributi, ferie/permessi, tredicesima/quattordicesima, TFR, malattia e maternit , infortuni, mensa/buoni pasto/fringe benefit/premi, cessazione rapporto di lavoro, formazione finanziata, adempimenti fiscali, DURC, cenni sulla Privacy e GDPR...
che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona.
La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita...
frenato da questioni legali, fiscali e contabili.
Siamo qui per rendere più semplice, efficiente e innovativo un processo complesso!
Perché LexDo.it?
• Più di 400.000 utenti soddisfatti in Italia
• Una azienda giovane, in forte crescita e con obiettivi...
del personale, selezione, formazione, relazioni sindacali e clima aziendale. Nello specifico si occuper di: Gestione amministrativa (paghe, contratti, adempimenti INPS/Fiscali) Recruiting, onboarding e sviluppo del personale Coordinamento formazione e sicurezza...
MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza...
Allnet-Italia S.p.A.-Casalecchio di Reno, 6 km da Bologna
Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Ottime competenze in ambito normativo e fiscale
La risorsa sarà supportata nella sua carriera, tramite i più moderni sistemi informatici, costante formazione, ed una cultura aziendale moderna e strutturata...
all'assistant store manager si occuperà di:
• Gestione della cassa: apertura e chiusura fiscale, garantendo precisione e puntualità.
• Controllo HACCP: supervisione delle procedure per garantire la sicurezza alimentare.
• Caricamento bolle al gestionale...
tra imprenditori associati e cittadini, è organizzata in 20 sedi territoriali fornendo alle imprese e ai cittadini un’ampia gamma di servizi, dalla gestione amministrativa, fiscale, normativa del lavoro a quelli altamente professionali ed innovativi.
Per il Team...