che le risorse selezionate siano fortemente interessate al settore Business Professionals e mostrino l’attitudine a diventare parte integrante dei team presso i nostri Clienti. A fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita...
etica: L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
• L'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti.
• Welfare: assicurazione...
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco S.p.A., per importante clinica dentale è alla ricerca di: • Assistente contabile junior La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuper principalmente della gestione...
nel campo della contabilità (attiva/passiva) e gestione tecnica d’impresa con ottime prospettive di crescita professionale.
Le attività principali includeranno la gestione da ufficio di tutto ciò che concerne le attività inerenti alle indagini di mercato...
multidisciplinari, si impegnano a fornire consulenza strategica in ambito finanziario, gestionale e operativo. Possiedi questi requisiti? Allora sei la persona che stiamo cercando. - Formazione ed esperienza: è richiesta una laurea in contabilit , finanza o un campo...
Atenajob, società autorizzata da Anpal per la Ricerca e Selezione di personale, ricerca un/una:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST appartenente alle categorie protette L.68/99.
Il committente è una storica scuola di formazione e specializzazione...
la formazione degli utenti- Contribuire alla determinazione dei fabbisogni finanziari, alla pianificazione delle proiezioni a breve e medio termine dei flussi di cassa e della Posizione Finanziaria Netta-Gestione della reportistica sulle informazioni...
di impianti o nuovi impianti
• Controllo dell'esecuzione delle opere affidate ad imprese terze e della loro conformità alle normative applicabili e alle disposizioni contrattuali
• Contabilità degli interventi effettuati dalle imprese terze...
della contabilit (attiva/passiva) e gestione tecnica d’impresa con ottime prospettive di crescita professionale. Le attivit principali includeranno la gestione da ufficio di tutto ciò che concerne le attivit inerenti alle indagini di mercato, gestione tecnica...
il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato...
richiesti:
• Ottime doti relazionali e comunicazionali;
• Esperienza e/o formazione pregressa nel settore edile/nella gestione del processo gare/dall'individuazione dei bandi alla consegna
• Conoscenze basi di economia, contabilità, diritto pubblico...
rilievi, gestione delle maestranze, approvvigionamento materiali e contabilità di cantiere. I cantieri sono situati nel raggio di una cinquantina di km dalla sede aziendale. Gli spostamenti avverranno con l'auto aziendale.
La risorsa ideale possiede...
Azienda
Realtà d'eccellenza nel suo settore, in costante crescita e orientata alla ricerca e innovazione continue
Descrizione Lavoro
• Gestione della contabilità ordinaria
• Registrazione fatture Italia, UE ed extra UE
• Registrazione prima...
delle attività coordinate (contabilità lavori)
• predisposizione di reportistica tecnica e di cantiere
Requisiti:
• diploma o laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente termotecnico/energetico)
• precedente esperienza di lavoro maturata...
il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato...