a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Saluzzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica termoidraulica:
TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO.
La risorsa, durante il periodo di formazione, avrà modo di apprendere...
con la relativa archiviazione dei documenti creati.
1. CONTABILITA’ DI MAGAZZINO, GESTIONE E ATTIVITA’ CONSEGUENTI:
Per poter essere svolto occorre che la risorsa arrivi a conoscere la dinamica del processo produttivo e, dopo adeguata formazione potrà orientarsi...
di stabilizzazione. E’ prevista formazione iniziale e affiancamento di 3/6 mesi in ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
La risorsa scelta si occuperà di:
• Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
• Supportare...
a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Saluzzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dellimpiantistica termoidraulica: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO. La risorsa, durante il periodo di formazione, avrà modo di apprendere...
/o in azienda, la/il candidata/o selezionata/o avrà la possibilità di incrementare la propria formazione professionale e di essere inserit* in gruppi di lavoro che operano a diretto contatto con il cliente finale.
La o il candidata/o ideale è un/a neolaureat...
tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali, redazione dei libri sociali, rapporti con gli enti esterni;
• gestione delle attività finanziarie relativamente ai flussi di tesoreria e all ottimizzazione...
pratiche malattie/infortuni
• gestione personale temporaneo
• elaborazione salari
• gestione commesse Requisiti:
• formazione commerciale o titolo equivalente
• formazione specifica nel settore contabile sar considerata un plus
• orientamento al risultato...
Kejob Srl - Agenzia Per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda cliente, un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE
Cerchiamo una figura professionale da inserire come impiegato/a amministrativo/a contabile per il nostro team.
Requisiti...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Saluzzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica termoidraulica: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO.
La risorsa, durante il periodo di formazione, avrà modo di apprendere...
sul cantiere, in qualità di preposto, e monitoraggio della documentazione obbligatoria (POS, formazione, assunzioni, ecc.) Verifica continua dellandamento tecnico dei lavori, costante controllo del cronoprogramma e dei costi di cantiere, eventuale redazione...
MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...