fisico di magazzini e furgoni aziendali
• Verifica documentale e fiscale (resoconti agenti, fogli cassa, ricevute, schede carburante)
• Ispezioni per rispetto normative HACCP, sicurezza e pulizia
• Partecipazione agli inventari trimestrali
• Formazione...
si occuperà di:
1. elaborazione delle fatture,
2. supporto nelle attività di contabilità generale,
3. attività di amministrazione del personale, come inserimento ore e organizzazione di corsi di formazione dei dipendenti.
Requisiti minimi:
1. diploma...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
Monitorare l’avanzamento dei lavori, gestendo report e reportistica periodica sullo stato delle commesse; 6. Assicurare la corretta gestione della documentazione tecnica, economica e amministrativa (SAL, contabilità, report tecnici, ecc.); 7. Gestire...
La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico rappresenta un'eccellenza nella promozione della salute, operando attraverso un approccio integrato che unisce assistenza sanitaria di alta qualità, formazione avanzata e ricerca scientifica...
pratiche malattie/infortuni
• gestione personale temporaneo
• elaborazione salari
• gestione commesse Requisiti:
• formazione commerciale o titolo equivalente
• formazione specifica nel settore contabile sar considerata un plus
• orientamento al risultato...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...