contabili e fiscali
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alle attività di reportistica amministrativa e finanziaria
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria, la laurea in discipline economiche costituirà un plus
• Esperienze in analoghe posizioni...
della crescita aziendale, ricerchiamo un/una figura esperta in ambito amministrazione,
contabilità e fiscalità.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• Gestione della fatturazione passiva, della contabilità fornitori e banche, procedendo...
della crescita aziendale, ricerchiamo un/una figura esperta in ambito amministrazione, contabilità e fiscalità.
• Diploma o Laurea in discipline economiche;
• Esperienza di almeno 4-5 anni in ambito contabile/economico;
• Gradita conoscenza di Adhoc/Fatel...
fisico di magazzini e furgoni aziendali
• Verifica documentale e fiscale (resoconti agenti, fogli cassa, ricevute, schede carburante)
• Ispezioni per rispetto normative HACCP, sicurezza e pulizia
• Partecipazione agli inventari trimestrali
• Formazione...
nella gestione delle pratiche assicurative;
• Eccellente conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza della contabilità generale
Altre informazioni
Si offre:
• Livello C del CCNL AIOP...
Gi Group S.p.A-Cisterna di Latina, 16 km da Latina
Implementazione della contabilità industriale e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa ai fini del reporting...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
Monitorare l’avanzamento dei lavori, gestendo report e reportistica periodica sullo stato delle commesse; 6. Assicurare la corretta gestione della documentazione tecnica, economica e amministrativa (SAL, contabilità, report tecnici, ecc.); 7. Gestire...
La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico rappresenta un'eccellenza nella promozione della salute, operando attraverso un approccio integrato che unisce assistenza sanitaria di alta qualità, formazione avanzata e ricerca scientifica...
di bandi, redazione di business plan, presentazione del bando su piattaforme quali Invitalia, sigem, inail, ccia
b. AMBITO SECONDARIO: assistenza al cittadino - disbrigo pratiche tipo caf
c. TERZO AMBITO: contabilità registrazione fatture e banca...
Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo...
Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori...
tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali, redazione dei libri sociali, rapporti con gli enti esterni;
• gestione delle attività finanziarie relativamente ai flussi di tesoreria e all ottimizzazione...
pratiche malattie/infortuni
• gestione personale temporaneo
• elaborazione salari
• gestione commesse Requisiti:
• formazione commerciale o titolo equivalente
• formazione specifica nel settore contabile sar considerata un plus
• orientamento al risultato...
nei
settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Ente di Formazione e Agenzia per il Lavoro.
Ricerca e Seleziona:
DOCENTE PER CORSO
Operatore Amministrativo Segretariale
Unità di Competenza:
UDC 1...