Questo annuncio è rivolto a studenti, neodiplomati e neolaureati che cercano un’opportunità per mettere in pratica le proprie conoscenze e approcciarsi al mondo del lavoro.
In FLUORSID crediamo nel valore della formazione sul campo e vogliamo...
apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceSassari
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
dell’azienda
• Formazione iniziale gratuita
• Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante
• Esperienza unica in eventi di rilievo in tutta Italia
Invia la tua candidatura con CV aggiornato...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
di formazione, verrai introdotto nel mondo
della GDO alimentare acquisendo gradualmente conoscenze e competenze che ti
permetteranno di svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Predisporre reportistiche periodiche sulle vendite e marginalità...
formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura...
riportando al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Inserimento strutturato con formazioneaziendale: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione...
formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura...
Ampliamento e integrazione delle soluzioni informatiche standard tramite lo sviluppo di specifici applicativi;Sviluppo reportistica per esigenze interne;Formazione e supporto per gli utenti aziendali;Aggiornamento della documentazione tecnica interna;Cyber...
formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura...
IQM selezione, società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, tra le imprese a maggior crescita in Italia e in Europa secondo tre prestigiosi ranking (Financial Times, La Repubblica-ITQF-Campioni della Crescita, Il Sole...
della conoscenza dell/'organizzazione aziendale.
• Elaborare misure preventive e protettive, sviluppare sistemi di controllo e procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.
• Sviluppare e implementare programmi di formazione e sensibilizzazione...
nel team Vendite riportando al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
Inserimento strutturato con formazioneaziendale: time management , portafoglio prodotti, tecniche di vendita
Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti...
e Cameriere di sala a cui saranno assegnate le seguenti responsabilità:
• Rispettare gli standard di qualità aziendali e, allo stesso tempo, proporre innovazione e miglioramento dei piatti proposti;
• Monitorare lo stato di conservazione degli alimenti...