questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
assunzione. Responsabilita:
• La risorsa, inserita nel team aziendale, si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione e smistamento della posta elettronica;
• Rispondere alle telefonate
• Preparazione di documenti e lettere;
• Accoglienza clienti
• Attivita...
e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative.
Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato;
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
• Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore...
a tempo indeterminato (RAL e inquadramento commisurati all’esperienza)
• Percorso di formazione tecnica continua in un contesto aziendale strutturato e dinamico, con forte attenzione all’innovazione tecnica e di processo.
• Luogo di lavoro: Maniago (PN)...
Formazione tecnica strutturata, in aula e in affiancamento sul campo Furgone attrezzato a uso tecnico iPad aziendale Cellulare aziendale Abbigliamento tecnico Postazione iniziale in officina completamente attrezzata Ambiente dinamico e altamente tecnico...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 10 km da Spilimbergo
siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer che ci possa supportare nel processo di crescita, sviluppo e consolidamento del brand Enovis attraverso l’elaborazione del materiale aziendale di comunicazione e marketing, dando supporto alle diverse funzioni aziendali...
è in possesso di una formazione in ambito elettrotecnico, ha interesse e passione per il settore e desidera tracciare il proprio percorso in ambito commerciale. Cosa si offre? Assunzione diretta da parte dell’azienda Auto aziendale Ambiente stimolante...
IQM selezione, società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, tra le imprese a maggior crescita in Italia e in Europa secondo tre prestigiosi ranking (Financial Times, La Repubblica-ITQF-Campioni della Crescita, Il Sole...
le organizzazioni clienti nell’implementazione dei Sistemi di Gestione e mantenimento delle certificazioni
• Condurre audit interni per valutare la conformità ai requisiti delle norme
• Fornire formazione al personale aziendale sui Sistemi di Gestione
• Assistere...
strategie commerciali per incrementare le vendite in Italia ed Europa
• Analizzare i dati di mercato e i KPI di vendita
• Costruire e consolidare relazioni con i clienti
• Supportare la crescita aziendale tramite una gestione efficace delle vendite...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPI e redazione report giornalieri...
Aziendale: Industria e macchinari Caratteristiche dell'Azienda: Innovativa, dinamica e in costante crescita, l'azienda investe in tecnologie all'avanguardia e in formazione continua. Un ambiente di lavoro stimolante dove la collaborazione e il rispetto...
supervisiona le attività amministrative. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
La sede di lavoro...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPIe redazione report...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPIe redazione report...