coordinando le Scuole di Mestiere e l’Academy interna; - Erogare sessioni formative rivolte a stakeholder interni ed esterni, in linea con gli obiettivi e il budget aziendale; - Assicurare il presidio delle attività di Formazione Finanziata (Fondir...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
di formazione manageriale e formiamo manager e leader del futuro (www.managementacademy.it)
• Cerchiamo venditori telefonici che possano lavorare sulla lista dei lead che ogni giorno arrivano e vogliono informazioni sui nostri corsi.
• Noi ci occupiamo...
aziendale, le prestazioni e i cicli macchina in modo da garantire le performance di contratto; - Confrontarsi con le altre funzioni tecniche per la definizione e la verifica di interfacce, attuatori, funzioni e del concetto di sicurezza; - Interfacciarsi...
e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative.
Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato;
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
• Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Lumezzane, 13 km da Rodengo-Saiano
strutturato, sarai coinvolto in progetti stimolanti e avrai la possibilità di mettere in pratica le tue competenze acquisite durante gli studi.
Sarai inserito all'interno di un programma di formazione e crescita professionale.
Cerchiamo risorse ambiziose...
strutturato, sarai coinvolto in progetti stimolanti e avrai la possibilit di mettere in pratica le tue competenze acquisite durante gli studi. Sarai inserito all'interno di un programma di formazione e crescita professionale. Cerchiamo risorse ambiziose...
Adecco Italia Spa-Cologne, 13 km da Rodengo-Saiano
Per società di consulenza siamo alla ricerca di un/una consulente formazione.
La risorsa, coordinando un team di tre risorse si dovrà occupare di pianificazione, supervisione e monitoraggio dei corsi di formazione, rivolti sia al personale interno...
e sarà inserita in un ufficio composto da due persone. Sarà inoltre, responsabile di garantire la corretta gestione dei flussi monetari, la liquidità aziendale e la prevenzione dei rischi finanziari.
Compiti Principali:
• Gestione, controllo e compimento...
e attenzione massima alle esigenze del cliente; - Ottime capacità organizzative e relazionali.
Tipo di impiego:
• Full time dal lunedì al venerdì.
Benefit:
• Auto aziendale;
• Formazione professionale continua.
Offriamo:
Inquadramento e livello...
Consulente Sviluppo Sostenibilità e Ambiente
Consulente ESG
Pellegrino Consulting Services è una società specializzata nel settore della finanza agevolata e della formazioneaziendale.
In un contesto dove la sostenibilità è diventata un modello...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
alle certificazioni, in linea con gli obiettivi aziendali.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana...
Disponibilità a spostamenti nella propria area di competenza.
Cosa offriamo
Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo; Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze; Piano incentivante legato ai risultati raggiunti; Auto aziendale...