e delle procedure aziendali;
• si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
• conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
• capacità di gestire...
della documentazione del SGQS
• Sviluppo e ottimizzazione delle procedure del SGQS
• Supporta RGQ aziendale rispetto agli Organismi di Certificazione
• Monitoraggio delle prestazioni del Sistema Qualit
• Supporta RGQ negli audit ai fornitori e agli interni
• Attivit...
transfer con Sublitex, fino alla logistica integrata e al supply chain management.
La Tua Opportunità:
Entrerai a far parte del Team People HQ con l’obiettivo di supportare i colleghi in tutti i processi HR con particolare focus su recruiting, formazione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Cherasco, 15 km da Dogliani
aziendale
• Cellulare aziendale
• Formazione teorica e sul campo
• Portafoglio clienti assegnato dall'azienda
Luogo di lavoro: CHERASCO (CN)
Orario di lavoro: da luned� a venerd�, full time.
Si offre contratto finalizzato al tempo indeterminato...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
1. 115€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Sesto Livello).
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale...
di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramento continuo del clima aziendale. REQUISITI RICHIESTI: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, • Esperienza nel settore della distribuzione di materiale...
Lavoriamoci Srl Impresa Sociale-Fossano, 18 km da Dogliani
inserita all'interno di uno studio professionale strutturato e, in collaborazione con il team presente, sarà coinvolta nell'intero processo di elaborazione delle paghe.
In affiancamento al tutor aziendale, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga...
di formazione mirata,
• Assicurare la customer experience,
• Mettere in campo azioni di clienteling attivo,
• Fidelizzare i clienti,
• Garantire che tutte le attivit in store vengano svolte, secondo policy aziendale,
• analisi dei kpi e dell'andamento...
di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramento continuo del clima aziendale.
REQUISITI RICHIESTI:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo,
• Esperienza nel settore della distribuzione di materiale...
ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente RICERCHIAMO un/a
FRESATORE...
Coordinamento con la direzione
• Reclutamento e selezione
• Gestione amministrativa
• Formazione e sviluppo
• Promozione della Cultura aziendale
• Pianificazione delle risorse umane Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver maturato esperienza di almeno 5...
in collaborazione con i consulenti:
• Formazione e sviluppo;
• Promuovere la Cultura aziendale;
• Pianificazione delle risorse umane;
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella stessa mansione ricercata;
• Gradita laurea in materie pertinenti al ruolo...
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica!
Ti piacerebbe vivere...
appartenente alle categorie protette)
Principali responsabilità
Supporto operativo alle diverse funzioni aziendali, garantendo un flusso organizzato delle informazioni.Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali.
Requisiti richiesti
Competenze...