So.Farma.Morra azienda leader nella distribuzione farmaceutica ricerca:
Specialista Affari Regolatori & Formazione Scientifica e Commerciale
Chi siamo:
So.Farma.Morra Group è una realtà italiana privata che opera nell’ambito della distribuzione...
Forte capacità organizzativa e di gestione del tempo.
• Attitudine a lavorare in team e in contesti collaborativi.
• Flessibilità e voglia di aggiornarsi costantemente sulle tecnologie ICT.
• Esperienza in contesti di formazioneaziendale o professionale...
al venerdì, fascia 0*testo nascosto*:00–18:00 (40 ore settimanali)
Affiancamento iniziale con formazione interna sui flussi aziendali e sul gestionale utilizzato
Inserimento in un contesto strutturato con strumenti digitali a supporto dell’attività
Sede...
Forte capacità organizzativa e di gestione del tempo.
• Attitudine a lavorare in team e in contesti collaborativi.
• Flessibilità e voglia di aggiornarsi costantemente sulle tecnologie ICT.
• Esperienza in contesti di formazioneaziendale o professionale...
organizzative.
Costituisce requisito essenziale il possesso della PARTITA IVA
Si offrono:
• provvigioni superiori alla media di mercato;
• ottime condizioni economiche / commissioni;
• benefit aziendali, premi e bonus;
• formazione in aula e sul campo...
interni ed esterni.
• Gestire le attività di formazione e sensibilizzazione del personale in ambito QAS.
• Supportare i cantieri e le funzioni aziendali nella corretta applicazione degli standard SGI.
• Interfacciarsi con enti certificatori e autorità...
e produttività.
• Gestione del team: Supervisionare e supportare attivamente gli Area Manager, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. Fornire mentoring e formazione per sviluppare le competenze del personale e favorire...
interni ed esterni.
• Gestire le attività di formazione e sensibilizzazione del personale in ambito QAS.
• Supportare i cantieri e le funzioni aziendali nella corretta applicazione degli standard SGI.
• Interfacciarsi con enti certificatori e autorità...
Forte capacità organizzativa e di gestione del tempo.
• Attitudine a lavorare in team e in contesti collaborativi.
• Flessibilità e voglia di aggiornarsi costantemente sulle tecnologie ICT.
• Esperienza in contesti di formazioneaziendale o professionale...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Forte capacità organizzativa e di gestione del tempo.
• Attitudine a lavorare in team e in contesti collaborativi.
• Flessibilità e voglia di aggiornarsi costantemente sulle tecnologie ICT.
• Esperienza in contesti di formazioneaziendale o professionale...
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
e produttività.
• Gestione del team: Supervisionare e supportare attivamente gli Area Manager, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. Fornire mentoring e formazione per sviluppare le competenze del personale e favorire...
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
Business Management executive search-Giugliano in Campania, 20 km da Caserta
interni ed esterni.
• Gestire le attività di formazione e sensibilizzazione del personale in ambito QAS.
• Supportare i cantieri e le funzioni aziendali nella corretta applicazione degli standard SGI.
• Interfacciarsi con enti certificatori e autorità...