La Risorsa Umana.it srl-Vicenza, 18 km da Breganze
Form-App , Ente accreditato per la Formazione del Personale, cerca un/a CONSULENTE COMMERCIALE FORMAZIONEAZIENDALE per la zona di VICENZA. La figura a riporto dell’Area Manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo...
Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI UFFICIO FORMAZIONE per un’importante realtà del territorio. Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione dei corsi di formazione, della raccolta e dell'analisi dei bisogni formativi, della redazione dei piani...
La Risorsa Umana.it srl-Vicenza, 18 km da Breganze
Form-App, Ente accreditato per la Formazione del Personale, cerca un/a CONSULENTE COMMERCIALE FORMAZIONEAZIENDALE per la zona di VICENZA.
La figura a riporto dell’Area Manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo...
STUDIO CENTRO PERSONALE E TRADUZIONI S.R.L.-Vicenza, 18 km da Breganze
SOCIETA’ VERONESE DI SERVIZI, con più sedi in Veneto, da anni accreditata alla Regione Veneto, ricerca per la propria divisione “FormazioneAziendale” di Vicenza, una figura di
Addetta/o gestione Formazione
• Titolo di studio: Laurea...
nella transizione di tali servizi all'interno della struttura aziendale, contribuendo attivamente al processo di integrazione.
Il contesto di lavoro è dinamico e in evoluzione, e la persona sarà chiamata ad operare in dialogo sinergico con il team di lavoro...
e Ingegneria per l?ambiente e il territorio
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
• Ottime capacità di team working, comunicazione e attenzione ai dettagli
Responsabilità:
Responsabilità del candidato:
• Organizzare corsi di formazione...
Risorse Spa, ricerca per società di consulenza aziendale, un/a: Impiegato/a commerciale - Business developer La risorsa selezionata, a riporto diretto della Direzione, dopo un percorso di formazione svolgerà le seguenti attività: effettuare...
e attuare programmi EHS in collaborazione con il team EHS locale, inclusa la valutazione dei rischi per la sicurezza e le procedure di lavoro sicure, l?organizzazione della formazione HSE e i progetti speciali di miglioramenti della sicurezza; ?Supportare...
Sarai responsabile della gestione dei documenti amministrativi, della contabilità generale e della preparazione dei bilanci.
Inoltre, dovrai assicurarti che tutte le operazioni finanziarie siano eseguite in conformità con le politiche e le procedure aziendali...
attività:
elaborare le procedure per la gestione delle certificazioni (ISO, ambientali, di prodotto);pianificare e condurre attività di controllo dei processi aziendali;collaborare con RSPP aziendale.
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto...
di Punto Vendita (Shift Leader)*, ambasciatore dei valori aziendali, ha le seguenti responsabilità:
• Cura l’esposizione della merce;
• assiste i clienti;
• collabora alla gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali;
• supporta...
per obiettivi; - Capacità organizzative.
Costituisce requisito essenziale il possesso della PARTITA IVA
Si offrono:
• provvigioni superiori alla media di mercato;
• ottime condizioni economiche / commissioni;
• benefit aziendali, premi e bonus;
• formazione...
il portafoglio clienti e creare nuovi lead
Inoltre, avrai a disposizione una formazione continua sia in aula che sul campo. Cosa ti offriamo :
• un piano provvigionale che prevede un rimborso spese di €600/mese
• un piano di commissioni interamente variabile...
ideale ha 2/3 anni d'esperienza in ambitoqualità ma saranno valutate anche candidature di profili junior senza esperienza con la prospettiva di un percorso di formazione e crescita all'interno dell'azienda.
Completano il profilo: Spiccate doti gestionali...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...