Hai lavorato in supermercati , catene di ristoranti o fast food come assistente o manager? Hai esperienza nella gestione di reparti, apertura e chiusure fiscali oppure stai cercando un'opportunità che ti consenta di acquisire maggiori responsabilità...
IQM selezione S.r.l.-Borgomanero, 15 km da Borgosesia
allo studio
Responsabilità di ruolo
• La risorsa ideale, a diretto riporto dei collaboratori Senior dello studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
• Consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria
• Predisposizione...
di Lavoro: Arona (NO) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Responsabilit Di cosa ti occuperai in qualit di Contabile? Sarai inserito all'interno di un team di 6 persone, consolidato e specializzato nella consulenza fiscale e contabile...
Hai lavorato in supermercati , catene di ristoranti o fast food come assistente o manager? Hai esperienza nella gestione di reparti, apertura e chiusure fiscali oppure stai cercando un'opportunità che ti consenta di acquisire maggiori responsabilità...
di acquisire competenze tecniche e operative nelle seguenti attività:
• Elaborazione e controllo dei cedolini paga;
• Gestione delle presenze e delle anagrafiche dei dipendenti;
• Adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
• Supporto nella gestione...
inerenti la gestione del rapporto di lavoro.
• Analisi delle novità legislative in materia di normativa del lavoro, fiscale, previdenziale e valutazione delle implicazioni sui processi aziendali.
• Supporto agli auditors interni e esterni nelle attività...
Suitex International Milano-Biella, 24 km da Borgosesia
contabile, amministrativa e finanziaria coordinando il team interno, relazionandosi con i consulenti esterni per la parte fiscale e rispondendo alla proprietà.
Si richiede:
• Laurea in economia o equivalente
• Esperienza di ca. 10 anni nel ruolo...
delle riconciliazioni bancarie;
• Supporto nella preparazione di bilanci e chiusure periodiche;
• Adempimenti fiscali di base (IVA, F24, ecc.);
• Archiviazione e gestione documentale;
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Requisiti richiesti...
IQM selezione srl-Borgomanero, 15 km da Borgosesia
La risorsa ideale, a diretto riporto dei collaboratori Senior dello studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
• Consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria;
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali...
Randstad Italia-San Maurizio d'Opaglio, 11 km da Borgosesia
archiviazione conforme alle normative fiscali di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, registri di pagamento);monitoraggio dell'esposizione debitoria verso i fornitori (il parco scadenze);gestione e risoluzione dei contenziosi...
ordinaria e semplificata per professionisti, società di capitali e società di persone
• Gestione di un pacchetto clienti con consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria
• Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati...
Randstad Italia Spa-San Maurizio d'Opaglio, 11 km da Borgosesia
e documentazione relativa alle transazioni. archiviazione conforme alle normative fiscali di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, registri di pagamento) monitoraggio dell'esposizione debitoria verso i fornitori (il parco scadenze) gestione...
/banca e riconciliazioni bancarie;
• Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali periodici;
• Supporto alla redazione del bilancio e dei report contabili;
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni
Requisiti
• Diploma di ragioneria o laurea...
Contabile Esperta Il Lavoro Il candidato ideale sar responsabile di gestire la contabilit e di assicurarsi che tutte le attivit siano conformi alle normative fiscali e contabili. La risorsa dovr occuparsi in autonomia della contabilit di societ di capitali...
bancarie
• pagamenti ed incassi
• contabilit generale, scritture di rettifica e assestamento, ratei e risconti mensili, cespiti
• calcolo e liquidazione IVA, F24, Intrastat e supporto alla redazione dichiarativi fiscali annuali
• reportistica contabile...