implementazione di strumenti di analisi e controllo finalizzati al miglioramento delle performance aziendali, - gestione di flussi informativi e database tramite utilizzo avanzato di Excel.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza...
e società di revisione;
• Sovrintendere agli adempimenti fiscali, contributivi e societari;
• Collaborare con la Direzione Finanza e Controllo per la predisposizione dei budget e dei forecast;
• Assicurare l’aggiornamento e la corretta applicazione...
un'accurata analisi delle performance industriali.
La risorsa, inserita all'interno del team Amministrazione, Finanza e Controllo e a stretto riporto del CFO, si occuperà di:
• analisi dei costi di produzione (standard vs. consuntivi) e monitoraggio...
e società di revisione; Sovrintendere agli adempimenti fiscali, contributivi e societari; Collaborare con la Direzione Finanza e Controllo per la predisposizione dei budget e dei forecast; Assicurare l’aggiornamento e la corretta applicazione delle procedure...
di strumenti di analisi e controllo finalizzati al miglioramento delle performance aziendali, - gestione di flussi informativi e database tramite utilizzo avanzato di Excel.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline...
Randstad Italia Spa-Somma Vesuviana, 16 km da Napoli
Mansione Randstad Italia,filiale di Napoli, per un'importante azienda cliente, è alla ricerca di un Impiegato Contabile Amministrativo da inserire nel proprio team. La risorsa ideale supporter l'ufficio amministrazione e finanza, garantendo...
di strumenti di analisi e controllo finalizzati al miglioramento delle performance aziendali, - gestione di flussi informativi e database tramite utilizzo avanzato di Excel.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline...
potrai entrare a far parte di uno dei seguenti gruppi:
• Risk Private: team focalizzato sulla gestione dei rischi operativi (rischi sui processi, i sistemi e le procedure) e sull’efficientamento dei sistemi di controllo interno.
• ESG: si occupa...
il rispetto delle normative e l'efficienza economica.
Responsabilità principali:
• Supervisione della pianificazione finanziaria, budgeting e forecasting
• Gestione del reporting finanziario e controllo di gestione
• Coordinamento delle attività di tesoreria...
di idee all’interno del team.
• Collaborazione Interfunzionale: Lavorare con vari team (R&D, marketing, vendite, finanza, ecc.) per garantire l'esecuzione fluida dei progetti. Coordinare le risorse, risolvere i problemi e mantenere alta la motivazione...
economica e amministrativa delle commesse e dei SAL.
Attività principali
• Gestione della contabilità di cantiere e controllo dei costi commessa
• Elaborazione e verifica di SAL (Stati Avanzamento Lavori)
• Supporto alla documentazione tecnica...
delle normative e l’efficienza economica.
Responsabilità principali:
• Supervisione della pianificazione finanziaria, budgeting e forecasting
• Gestione del reporting finanziario e controllo di gestione
• Coordinamento delle attività di tesoreria, gestione...
delle commesse e dei SAL.
Attività principali
• Gestione della contabilità di cantiere e controllo dei costi commessa
• Elaborazione e verifica di SAL (Stati Avanzamento Lavori)
• Supporto alla documentazione tecnica e amministrativa
• Rilievi in cantiere...
innovative con l’obiettivo di far evolvere ed efficientare la funzione Amministrazione, Finanza e Controllo mediante un percorso di digitalizzazione.
• Finance Process : assistenza alla predisposizione di strumenti di controllo quali budget e piani...
Openjobmetis S.p.A.-Torre Annunziata, 20 km da Napoli
al controllo di gestione e alla pianificazione finanziaria, lo/la stagista sarà coinvolto/a in un percorso formativo finalizzato a sviluppare competenze nel monitoraggio dei costi operativi, nella costruzione del budget e nell’analisi degli scostamenti...