aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
Si offre:
• inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
• RAL 30K-40K;
• mensa aziendale gratuita;
• premio di produzione;
• flessibilità oraria in ingresso/uscita;
• smart working.
Luogo di lavoro: Greve in Chianti (FI)
Di cosa...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
1. Conoscenza dell'amministrazione aziendale
2. Conoscenza base della lingua inglese
3. Disponibilità a lavorare full time
4. Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
o magistrale in Giurisprudenza, Risk Management, Finanza o discipline affini.
• Conoscenza fluente di italiano e inglese. Il francese è considerato un forte valore aggiunto.
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito assicurativo aziendale, legale, gestione...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Leader europeo nel settore dei trasporti terrestri e marittimi,
ci ha incaricato di ricercare e selezionare il
La posizione
La posizione, che risponde direttamente al Presidente e coordina un team italiano ed estero di circa 20 persone (Finanza...
Si offre:
• inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
• RAL 30K-40K;
• mensa aziendale gratuita;
• premio di produzione;
• flessibilità oraria in ingresso/uscita;
• smart working.
Luogo di lavoro: Greve in Chianti (FI)
Di cosa...
e di reporting verso la direzione
• Valutare e gestire il rischio attraverso l’implementazione dei sistemi di controllo interno
• Gestire il working capital della divisione
• Affiancare il senior management alla definizione dei KPI aziendali
• Gestione...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
stimolante: lavorerai in un contesto aziendale dinamico, con un team che promuove la collaborazione, la responsabilit e l'innovazione, oltre ad un ambiente di lavoro inclusivo focalizzato sullo sviluppo e l'integrazione dei giovani talenti.
- Opportunit...
bakeca.it -
Lavoro Finanza Aziendale a Livorno – Offerte simili: