pacchetto Office (in particolare Excel)
Il/la candidato/a ideale è uno/a psicologo/a iscritto/a all'Albo, o professionista nel settore HR, che collaborerà come libero professionista su progetti di Politica Attiva regionali e nazionali all'interno...
con report settimanali alla Direzione Commerciale Estera.
Requisiti per la posizione:
• Esperienza maturata in ruolo commerciale estero;
• Lingua francese fluente, ottimo inglese e italiano;
• Ottimo utilizzo dell'applicativo Office, in particolare Excel...
pacchetto Office (in particolare Excel) Il/la candidato/a ideale è uno/a psicologo/a iscritto/a all'Albo, o professionista nel settore HR, che collaborer come libero professionista su progetti di Politica Attiva regionali e nazionali all'interno...
e di Excel, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social, passione per la fotografia e il Video Making. Completano il profilo una spiccata attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività!
Se vuoi dar sfogo...
Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica Conoscenza di programmi di contabilit . Caratteristiche personali: Capacit ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti...
Adecco Permanent Recruitment-Cascina, 7 km da Pontedera
Energetica).
• Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili nel settore impiantistica industriale (preferibilmente Oil & Gas)
• Conoscenza di software di progettazione e strumenti di calcolo (es. AutoCAD, Excel avanzato, software di stima costi
• Conoscenza...
in ambito amministrazione e contabilit saranno considerati un plus, - Passione per il settore e forte voglia di crescita professionale, - Buone competenze informatiche di base in particolare Excel e gestionali settoriali (Zucchetti e/o TeamSystem, altri...
Adecco Permanent Recruitment-Cascina, 7 km da Pontedera
di almeno 1 anno in ruoli simili nel settore impiantistica industriale (preferibilmente Oil & Gas)• Conoscenza di software di progettazione e strumenti di calcolo (es. AutoCAD, Excel avanzato, software di stima costi• Conoscenza di strumenti di gestione...
commissioni di vendita, bonus di performance, statistiche di recupero crediti, ecc.
I principali strumenti di lavoro saranno SQL, Power BI, Python ed Excel.
Responsabilità:
• Comprendere le principali sfide aziendali e sviluppare soluzioni pertinenti...
Excel e PowerPoint
L'azienda offre:
• iniziale contratto a tempo determinato full time, finalizzato alla stabilizzazione
• possibilità di crescita
• benefit aziendali: cellulare, PC ed auto aziendali ad uso promiscuo
• inquadramento e retribuzione...
GBR Progetti e Realizzazioni Srl-Pisa, 20 km da Pontedera
Requisiti Diploma o laurea tecnica.Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.Conoscenza dei software specifici del settore, in particolare Autocad; e generici, in particolare MS Excel e pacchetto officeBuone capacità...
Claire Joster | People first-Pisa, 20 km da Pontedera
in vendita (preferibile settore education/e-learning);
✅ Sei hai proattività, orientamento al risultato e ami lavorare per obiettivi;
✅ Hai dimestichezza con Excel e CRM (utilizzo pratico, non solo teorico)
Cosa offriamo:
Contratto di collaborazione...
GBR Progetti e Realizzazioni Srl-Lucca, 22 km da Pontedera
Requisiti Diploma o laurea tecnica.Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.Conoscenza dei software specifici del settore, in particolare Autocad; e generici, in particolare MS Excel e pacchetto officeBuone capacità...
dati cliente
• Inserimenti dati ordini e contratti
• Utilizzo di Excel
Competenze:
• Ottimo utilizzo del PC
• Dinamicità e problem solving
• Capacità di lavorare in team
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con finalità...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Pontedera
Orienta Società Benefit, ricerca per azienda metalmeccanica con sede a Pisa, ricerca un Impiegato Amministrativo
La figura ricercata ha un Diploma in Ragioneria, esperienza in ambito amministrativa, conoscenza di Excel, gestione documentale...