ottima conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche, in particolar modo Excel. Si offre iniziale contratto in somministrazione per sostituzione di maternita. Se interessato/a a questa nuova opportunita lavorativa, inviaci...
Requisiti:
• Preferibile Laurea in Economia, Amministrazione - Finanza o similari
• Capacità analitiche e di problem solving
• Ottime conoscenze del pacchetto MS Office (in particolare di Excel)
• Conoscenza base della struttura e delle dinamiche di P&L...
file Excel e software aziendali;
• Verificare, correggere ed eventualmente aggiornare dati non corretti, ridondanti o obsoleti;
• Organizzare e categorizzare le informazioni in modo preciso e ordinato;
• Fornire report chiari e leggibili per il team...
da inserire nella sede di Brescia, per l'acquisto di preziosi.
Oltre al diploma e alla padronanza dei mezzi informatici (Office, soprattutto Excel), sono necessarie capacità di negoziazione, buona propensione alla relazione e alla compravendita: la Proprietà...
ed inserimento commisurati alla reale esperienza. Esperienze lavorative:
• Impiegato Ufficio Acquisti
• 12 mesi Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita
• Tecniche di negoziazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Vendita...
FourStars - Stage & Lavoro I B Corp-Brescia, 7 km da Flero
conoscenza teorica dei principi della contabilità generale;
• buona padronanza di Excel;
• precisione, affidabilità e buone doti analitiche.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze...
comunicative;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
La sede di lavoro è Brescia- sede centrale della Banca, ed è prevista la modalità in smart working....
FourStars - Stage & Lavoro I B Corp-Brescia, 7 km da Flero
conoscenza teorica dei principi della contabilità generale;
• buona padronanza di Excel;
• precisione, affidabilità e buone doti analitiche.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze...
di planimetrie commerciali
• Archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o magistrale in ambito economico
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (soprattutto Excel e PowerPoint)
• Padronanza della lingua inglese...
e delle discipline IVA; - ottima padronanza della Lingua Inglese ed Excel.
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette in base alla legge 68 del 1999....
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (meglio se in produzione o assemblaggio)
• Ottimo uso di Excel, dimestichezza con strumenti digitali
• Inglese base (B1/B2)
• Precisione, organizzazione, visione operativa
Plus apprezzati:
• Conoscenza JDE...
delle aree di stoccaggio
• supporto nella gestione organizzativa del magazzino Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa nel settore elettrico o come magazziniere tecnico
• discreta dimestichezza con il PC e i principali software di base (es.
Excel...
di società industriali, conseguente attività istruttoria su file excel, word e sui sistemi gestionali aziendali; predisposizione, gestione, monitoraggio, sensitivity Business Plan su file excel, con utilizzo funzionalità MACRO; attività di ricerca...
o in rilevazione Tempi e Metodi
• Conoscenza delle tecniche di Lean Management (5S, Ishikawa, analisi ABC, tecniche 5W)
• Conoscenza intermedia Excel, Word, Power Point
• Conoscenze meccaniche ed elettroniche base
Orario di Lavoro: in Giornata (7.20 – 12.30/13.20...
Claire Joster | People first-Brescia, 7 km da Flero
in vendita (preferibile settore education/e-learning);
✅ Sei hai proattività, orientamento al risultato e ami lavorare per obiettivi;
✅ Hai dimestichezza con Excel e CRM (utilizzo pratico, non solo teorico)
Sei in possesso di un titolo di laurea affine...