Attività operative principali
• Pianificazione e gestione delle attività di formazione su salute, sicurezza e ambiente
• Redazione e aggiornamento delle procedure di sistema per sicurezza e ambiente
• Verifica e controllo dei dispositivi...
Aggiornare e monitorare la documentazione HSE, tra cui DVR e piani di emergenza, - Coordinare le attivit di formazione e sensibilizzazione del personale su tematiche HSE, - Collaborare con enti di controllo e consulenti e supportare audit interni ed esterni...
e ruolo:La risorsa verrà inserita nel team di lavoro salute, sicurezza e ambiente, con le seguenti mansioni:Pianificazione e gestione delle attività di formazione su salute, sicurezza e ambienteRedazione e aggiornamento delle procedure di sistema...
attenzione al contenimento del costo della qualit . Coordinare le ispezioni su codici in magazzino interno o presso i fornitori in caso di non conformit . Collaborare con altri enti aziendali e con i fornitori per analizzare e risolvere le Non Conformit...
/miglioramento;
• Gestire della documentazione e qualifiche del processo di saldatura;
• Collaborare nella gestione delle informazioni e proposte risolutive riguardanti le non conformità e reclami;
• Partecipare attivamente alle visite ispettive degli enti...
con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc); - Supporto...
comunicative.
Previsto inoltre di
• Collaborare con l’HSE Manager e l’RSPP per la redazione del DVR e per la gestione della documentazione relativa al sistema di gestione della sicurezza.
• Gestire i rapporti con gli enti di controllo e svolgere pratiche...
Coordinamento dei reparti e degli interventi di assistenza tecnica su territorio nazionale ed internazionale.
• Definizione degli obiettivi e dei KPI di area, gestione delle performance, piani di sviluppo individuali e percorsi di formazione e crescita...
con la strategia aziendale.
• Gestire e sviluppare il team HR e supportare i manager nelle decisioni legate alle persone.
• Condurre una ricerca attiva e continua di talenti, costruendo canali di recruiting e partnership con scuole, università ed enti...
Sviluppare misure e sistemi di prevenzione e di protezione per il monitoraggio di tali misure, procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - Proporre e attuare programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Partecipare alle consultazioni...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Sassuolo-infojobs.it-
Preferibile formazione giuridica o iscrizione a un corso di laurea in ambito giuridico;
• In alternativa, esperienza maturata in ambito giuridico o amministrativo anche presso soggetti privati;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità...
TELECONTROLLO IMPIANTI TECNOLOGICI
Per Iren Smart Solutions, società del Gruppo Iren che offre soluzioni integrate per l’efficienza energetica rivolte a condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali ed è certificata E.S.Co...
per garantire l'adeguamento normativo e il mantenimento delle certificazioni di prodotto. FORMAZIONE: - Diploma tecnico (preferibilmente perito meccanico) accompagnato da un percorso professionale affine o un corso biennale di Alta Formazione in ambito tecnico...
società del Gruppo Iren che offre soluzioni integrate per l’efficienza energetica rivolte a condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali ed è certificata E.S.Co, ricerchiamo uno/a specialista telecontrollo per attività...
di checklist ispettive e stesura di report tecnici a supporto della valutazione del benessere animale e delle condizioni igienico-sanitarie in allevamento.
• Accompagnamento e supporto operativo di enti terzi durante gli audit per la verifica di conformità...