svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
preferibilmente impiantistiche o di costruzioni. La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : sopralluoghi in materia di sicurezza e ambiente all'interno dei cantieri, elaborazione di documenti di valutazione dei rischi (DVR, VR incendio, chimico...
sia alle attività di selezione del personale che alla gestione delle pratiche amministrative interne.
Principali mansioni:
• Attività di ricerca e selezione dei candidati
• Gestione dell'amministrazione del personale (elaborazionedocumenti contrattuali...
Siamo alla ricerca di un nuovo Addetto/a al Backoffice per potenziare il proprio team.
Descrizione della posizione:
La figura ricercata si occuperà della gestione e dell'elaborazione delle pratiche amministrative legate al settore dell'energia elettrica...
delle seguenti attività:
• Supervisione e coordinamento squadre reparti di produzione;
• Partecipare alla gestione quotidiana delle attività di stabilimento e alle riunioni operative;
• Elaborazione dei piani di produzione dei singoli reparti;
• Controllo...
Azienda tessile ricerca un/a impiegato/a data entry per unirsi al team.
Responsabilità:
• Inserire con precisione dati da documenti cartacei o elettronici nel sistema informatico, seguendo rigorosamente le procedure aziendali.
• Effettuare...
ed il supporto specialistico delle attività in materia di ambiente e sicurezza per l'azienda
• l’effettuazione di sopralluoghi e misure strumentali; di redigere documenti/relazioni; di erogare formazione specialistica; di svolgere controlli in campo...
l'elaborazione dei dati, la gestione delle scadenze e la preparazione di documenti aziendali
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
• Gestione delle forniture di ufficio e dei materiali necessari per le attività aziendali
• Supporto alle attività...
Delphina. * Sovrintendere a tutti gli aspetti burocratici e amministrativi relativi alla gestione contrattuale e non, dei dipendenti (lettere d'impegno, assunzioni, proroghe, cessazioni, conteggi, raccolta presenze e dati necessari all'elaborazione...
delle seguenti attività: Supervisione e coordinamento squadre reparti di produzione;
Partecipare alla gestione quotidiana delle attività di stabilimento e alle riunioni operative;
Elaborazione dei piani di produzione dei singoli reparti;
Controllo dei livelli...
con il capo cantiere e l’amministrazione per l’elaborazione della reportistica.
• Diploma tecnico
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella contabilità di cantiere settore edile
• Conoscenza della normativa di settore e dei principali documenti di cantiere...
delle seguenti attività: Supervisione e coordinamento squadre reparti di produzione; Partecipare alla gestione quotidiana delle attività di stabilimento e alle riunioni operative; Elaborazione dei piani di produzione dei singoli reparti; Controllo dei livelli...
Coordinamento con il capo cantiere e l'amministrazione per l'elaborazione della reportistica.
REQUISITI
• Diploma tecnico
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella contabilità di cantiere settore edile
• Conoscenza della normativa di settore...
infojobs.it -
12
Lavoro Elaborazione Documenti in Sicilia – Offerte simili: