si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione e aggiornamento di DVR, POS, PSC, DUVRI.
• Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
• Sopralluoghi nei cantieri, audit interni e controllo delle non conformità.
• Formazione...
amministrativo
• Inserimento e aggiornamento dati all'interno dei gestionali aziendali
• Elaborazione di documenti e archiviazione digitale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
• Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione e aggiornamento di DVR, POS, PSC, DUVRI.
• Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
• Sopralluoghi nei cantieri, audit interni e controllo delle non conformità.
• Formazione...
monitorando le condizioni di sicurezza e contribuendo all’efficienza operativa.
Nello specifico la persona si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione e aggiornamento di DVR, POS, PSC, DUVRI.
• Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione e aggiornamento di DVR, POS, PSC, DUVRI.
• Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
• Sopralluoghi nei cantieri, audit interni e controllo delle non conformità.
• Formazione...
esperienza nella mansione.
La risorsa dovrà occuparsi degli aspetti legati all’area contabile e nello specifico:
• Tenere i registri della contabilità
• Raccogliere i documenti necessari alla elaborazione del bilancio
• Gestire i pagamenti e la fatturazione...
Nello specifico la persona si occuperà delle seguenti attività: Elaborazione e aggiornamento di DVR, POS, PSC, DUVRI. Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Sopralluoghi nei cantieri, audit interni e controllo...
di back office amministrativo Inserimento e aggiornamento dati allinterno dei gestionali aziendali Elaborazione di documenti e archiviazione digitale Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione...
le attività di prevenzione e protezione dai rischi professionali, monitorando le condizioni di sicurezza e contribuendo all efficienza operativa.
Nello specifico la persona si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione e aggiornamento di DVR, POS, PSC...
di back office amministrativo
• Inserimento e aggiornamento dati all'interno dei gestionali aziendali
• Elaborazione di documenti e archiviazione digitale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
• Interfaccia con clienti e fornitori...
esperienza nella mansione.
La risorsa dovrà occuparsi degli aspetti legati all area contabile e nello specifico:
• Tenere i registri della contabilità
• Raccogliere i documenti necessari alla elaborazione del bilancio
• Gestire i pagamenti e la fatturazione...
helplavoro.it -
Lavoro Elaborazione Documenti a Pisa – Offerte simili: