ricevuta dai Clienti; - Raccolta dei documenti dei subfornitori e verifica di congruenza.
Raccolta ed elaborazione dei documenti preliminari all’ordine;
Raccolta dei documenti aziendali e personali
• Controllo della documentazione aziendale;
• Controllo...
ai collaboratori) e Soft skills (organizzazione del lavoro, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace).
🔹 Cosa farai insieme a noi?
• Controllo qualità di contratti e documenti
• Inserimento e gestione dati anagrafici dei collaboratori
• Monitoraggio...
con ufficio HR Gestione documenti di accesso al cantiere e rapporto con i clienti per la risoluzione di eventuali problematiche Gestione della documentazione relative a bandi di gara Elaborazione offerte contratti di manutenzione e tariffari di intervento...
del customer service e dell'operatività generale tra l'Austria e la Capogruppo.
Requisiti:
• Supporto operativo nella gestione documentale, amministrativa e linguistica;
• Traduzione di documenti commerciali;
• Garantire una corretta elaborazione...
di inquadramento commisurata all'esperienza del candidato Responsabilit La risorsa verr inserita all'interno dell'ufficio commerciale e svolger le seguenti mansioni:
• Gestione del cliente,
• Preparazione preventivi,
• Elaborazione di offerte commerciali...
del customer service e dell'operatività generale tra l'Austria e la Capogruppo.Requisiti:Supporto operativo nella gestione documentale, amministrativa e linguistica;Traduzione di documenti commerciali;Garantire una corretta elaborazione dei documenti aziendali...
per scopo inserimento, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Caponago (MB) Responsabilit L'impiegato Back Office Commerciale si occuper di: - Elaborazione e stesura Offerte Commerciali - Mantenimento dei rapporti commerciali con un pool di clienti...
nell’attività di elaborazione e predisposizione delle chiusure mensili/trimestrali secondo i principi contabili OIC/IFRSControllo e quadrature schede contabiliQuadratura rapporti inter-companyRiconciliazioni bancarieSupporto nella predisposizione dei Bilanci...
per scopo inserimento, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Caponago (MB)
Responsabilità
L'impiegato Back Office Commerciale si occuperà di:
• Elaborazione e stesura Offerte Commerciali
• Mantenimento dei rapporti commerciali con un pool di clienti...
per le società del Gruppo (Italia + estere).
Principali attività e responsabilità:
• attività di fatturazione attiva e passiva e di pagamento;
• gestione delle registrazioni dei documenti contabili in conformità alla normativa fiscale (IVA);
• riconciliazioni...
del front office
• Gestione delle pratiche amministrative
• Elaborazione di documenti
• Supporto operativi Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver conseguito un diploma, preferibilmente di ragioneria
• aver maturato esperienza, anche breve
• essere...
di supportare l'Operation Manager nelle seguenti attività:
• gestione ed inserimento commesse;
• gestione e monitoraggio piani di lavoro;
• supporto nell'elaborazione/modifica di disegni tecnici;
• elaborazionedocumenti tecnici di varia natura...
Consorzio per il Trasferimento Tecnologico-Carate Brianza
nell’elaborazione di progetti in ambito finanza agevolata, seleziona figure con livelli diversi di esperienza da inserire in squadra.
NB: Per candidarsi si richiede di allegare il curriculum che includa anche una breve cover letter per evidenziare esperienze...
Consorzio per il Trasferimento Tecnologico C2T-Carate Brianza
supporto alle aziende nell’elaborazione di progetti in ambito finanza agevolata, seleziona figure con livelli diversi di esperienza da inserire in squadra.
NB: Per candidarsi si richiede di allegare il curriculum che includa anche una breve cover letter...
nell’elaborazione di progetti in ambito finanza agevolata, seleziona figure con livelli diversi di esperienza da inserire in squadra.NB: Per candidarsi si richiede di allegare il curriculum che includa anche una breve cover letter per evidenziare esperienze...