di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Gestione completa della contabilita aziendale, fino alla scritture di assestamento;
• Monitoraggio delle attivita finanziarie e contabili;
• Elaborazione dei documenti contabili secondo il principio della partita doppia;
• Collaborazione con il team...
di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Elaborazione di spedizioni con relativa compilazione della documentazione relativa (documenti di trasporto, packing list); - Controllo e relativa registrazione della condizione di opere d'arte in entrata e in uscita dal magazzino, generando relativa...
mensile dei tichet e relativo ordine cumulativo; - Preparazione della documentazione relativa agli adempimenti previsti quali CU, documenti per dichiarazione IVA annuale e garantirne il rispetto delle scadenze; - LI.PE, predisposizione, controllo e invio...
di segreteria (archiviazione pratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
saranno:
• elaborazione di documenti amministrativi,
• gestione delle email e delle chiamate,
• preparazione di bolle e documenti di trasporto,
• supporto all'ufficio contabili per operazioni contabilità semplice.
Competenze:
• diploma di maturità,
• intraprendenza...
Elaborazione di spedizioni con relativa compilazione della documentazione relativa (documenti di trasporto, packing list);Controllo e relativa registrazione della condizione di opere d'arte in entrata e in uscita dal magazzino, generando relativa documentazione...
di segreteria (archiviazione pratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
e il rispetto delle normative vigenti. La risorsa sarà, inoltre, responsabile di tutte le attività di back-office e predisposizione amministrativa.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle attività amministrative quali la preparazione e l'elaborazione...
RIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente del settore logistico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99.
Mansioni:
• Documentazione e registrazione documenti...
amministrativo nella gestione di documenti, archiviazione e aggiornamento di database
• Elaborazione e inserimento dati in gestionali aziendali
• Gestione delle pratiche amministrative (es. ordini, fatturazione, gestione fornitori)
• Altri compiti di supporto...
archiviazione pratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le struttureElaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico, aziendale...
tecnica dei disegni costruttivi/specifiche e delle richieste effettuate dai clienti sia per elaborazione quotazione che per sviluppo commessa
• Controllo modelli elaborati da Ufficio Tecnici esterni siano del cliente siano fornitori dell’azienda
• Redigere...
contabili trimestrali e annuali; - Garantire la messa a disposizione di tutta la documentazione richiesta da revisori interni ed esterni; - Gestire elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi.
Profilo:
• Laurea in Scienze...