ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizione di DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
trattativa commerciale ed elaborazione preventivo, formalizzazione offerta commerciale - Gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti. Offriamo un percorso di formazione iniziale e continua tramite la nostra Academy aziendale e possibilit di crescita...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizione di DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
/O AMMINISTRATIVO E ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Gestione documenti d'assunzione/patti/aumenti/contratti/contestazioni disciplinari
• Controllo ore...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizionedi DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
di EXCEL, in particolare per:
• Pacchetto software base per l’ufficio: Excel
• Utilizzo del foglio elettronico per l’inserimento, la formattazione e l’elaborazione di dati
• Applicazione di funzioni di base e intermedie: SOMMA, MEDIA, SE, CERCA.VERT...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizionedi DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
o di procedure stragiudiziali, Svolgere attivit di supporto interno all’Organismo di Vigilanza, Gestire le polizze assicurative (rinnovi, coperture, claims), Provvedere all’elaborazione di contratti (commerciali, infragruppo, appalti, NDA, gestione dei servizi...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizionedi DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
aziendali, attraverso l’analisi dei processi produttivi ed attività di cantiere.
• Gestisce e controlla i documenti per l’accesso in stabilimento di ditte terze, che effettuano lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, in accordo alle procedure...
/O AMMINISTRATIVO E ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Gestione documenti d'assunzione/patti/aumenti/contratti/contestazioni disciplinari
• Controllo ore...
sarà garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società.Principali Responsabilità:· collaborare con la proprietà al raggiungimento...
ufficiali, offerte commerciali, relazioni, report; Excel è il software più usato per l'impostazione e la gestione dei database (per esempio di clienti e fornitori), dei budget, calendari e scadenziari, nonchè di tutti i documenti che necessitano...
per importante azienda attiva nel settore dei servizi un:
ADDETTO - ADDETTA ALLA CAMPIONATURA
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Effettuazione di campionamenti (principalmente acque e rifiuti) ed esecuzione di analisi in campo presso i vari siti;
• Elaborazione...
gigroup.it -
123
Lavoro Elaborazione Documenti a Brescia – Offerte simili: