di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
metalmeccanico situata nei pressi di Bolgare (Bg). Il tuo ruolo principale sara quello di gestire le attivita di magazzino ed ordini, coordinare le operazioni di trasporto e carico/scarico delle merci, elaborazione e verifica dei documenti, mantenere il rapporto...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazione documenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
di segreteria (archiviazione pratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
Gestione completa della contabilita aziendale, fino alla scritture di assestamento;
• Monitoraggio delle attivita finanziarie e contabili;
• Elaborazione dei documenti contabili secondo il principio della partita doppia;
• Collaborazione con il team...
clienti nella gestione degli adempimenti legati alla sicurezza nei luoghi di lavoro, svolgendo attività di consulenza, elaborazione documentale e formazione
Si richiede:
• Laurea in materie scientifiche, preferibilmente in Tecniche della Prevenzione...
Politecnica Ingegneria ed Architettura è alla ricerca di una figura di Assistente per la Sicurezza dei Cantieri
Il ruolo prevede il coordinamento della sicurezza sia in fase di progettazione che di esecuzione, in particolare sull'elaborazione...
saranno:
• elaborazione di documenti amministrativi,
• gestione delle email e delle chiamate,
• preparazione di bolle e documenti di trasporto,
• supporto all'ufficio contabili per operazioni contabilità semplice.
Competenze:
• diploma di maturità,
• intraprendenza...
predisponendo documenti per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali (Intra, Esterometro, Dichiarazione Iva) e del Bilancio Civilistico.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di 3/5 anni maturata nel medesimo ruolo o esperienza in uno studio commercialista...
delle finalità di progetto; 3. coordinamento con i partner di progetto internazionali; 4. elaborazione di report tecnici per meeting di progetto e rapporti scientifici periodici; 5. elaborazione di documenti tecnici e divulgativi necessari alle attività...
dello studio.
Responsabilita (dopo il periodo di formazione):
• Gestione delle attivita amministrative e contabili dello studio
• Elaborazione delle registrazioni contabili, inclusi incassi, pagamenti e fatturazione
• Monitoraggio e gestione delle scadenze...
di segreteria (archiviazione pratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
alle Categorie Protette L.68/99. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Archiviazione e controllo della documentazione aziendale, cartacea e digitale, Elaborazione report, Elaborazione degli ordini ricevuti per posta, e-mail o telefono, Inserimenti ordini...
clienti nella gestione degli adempimenti legati alla sicurezza nei luoghi di lavoro, svolgendo attività di consulenza, elaborazione documentale e formazione
Si richiede:
Laurea in materie scientifiche, preferibilmente in Tecniche della Prevenzione...