di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Comunicare, in accordo con il Project Manager, sia verbalmente che attraverso report specifici, i risultati relativi all'elaborazione dei documenti di pianificazione, interfacciandosi con tutte le funzioni di produzione, progettazione e amministrazione...
cantieristica industriale-militare).
Attività principali
• Analisi dei rischi su macchine e impianti navali e industriali
• Elaborazione di documenti di valutazione dei rischi e piani di adeguamento
• Studio e definizione soluzioni tecniche di sicurezza...
Comunicare, in accordo con il Project Manager, sia verbalmente che attraverso report specifici, i risultati relativi all'elaborazione dei documenti di pianificazione, interfacciandosi con tutte le funzioni di produzione, progettazione e amministrazione...
cantieristica industriale-militare).
Attività principali
• Analisi dei rischi su macchine e impianti navali e industriali
• Elaborazione di documenti di valutazione dei rischi e piani di adeguamento
• Studio e definizione soluzioni tecniche di sicurezza...
Comunicare, in accordo con il Project Manager, sia verbalmente che attraverso report specifici, i risultati relativi all'elaborazione dei documenti di pianificazione, interfacciandosi con tutte le funzioni di produzione, progettazione e amministrazione...
cantieristica industriale-militare).
Attività principali
• Analisi dei rischi su macchine e impianti navali e industriali
• Elaborazione di documenti di valutazione dei rischi e piani di adeguamento
• Studio e definizione soluzioni tecniche di sicurezza...
Comunicare, in accordo con il Project Manager, sia verbalmente che attraverso report specifici, i risultati relativi all'elaborazione dei documenti di pianificazione, interfacciandosi con tutte le funzioni di produzione, progettazione e amministrazione...
cantieristica industriale-militare).
Attività principali
• Analisi dei rischi su macchine e impianti navali e industriali
• Elaborazione di documenti di valutazione dei rischi e piani di adeguamento
• Studio e definizione soluzioni tecniche di sicurezza...
alla Direzione Tecnica nell'attuarle; - Elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo; - Analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative delle lavorazioni...
documenti e informazioni pre-imbarco a marittimi e agenzie di porto.
• Coordinare la logistica dei cambi equipaggio e mantenere il contatto diretto con marittimi, agenzie e navi.
• Aggiornare costantemente il software aziendale.
• Raccogliere i dati...
attività:
coordinamento dell'ufficio contabilità e supervisione del ciclo attivo e passivo, garantendo l'accuratezza e la puntualità dei controlli; elaborazione del bilancio civilistico, secondo i principi contabili italiani, garantendo correttezza...
alla Direzione Tecnica nell'attuarle, - Elaborazione e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo, - Analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative delle lavorazioni...
Controllo fatture e costi relativi alle navi
• Elaborazione di report e di documenti da inviare all'head quarter
• Attività di fatturazione
• Costante rapporto con il terminal, il reparto operativo e l'Head Quarter
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...