economica dei documenti di progettazione; dell’elaborazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle soluzioni tecniche da impiegare coerentemente con esigenze di realizzazione e della redazione di elaborati grafici.Requisiti:· Laurea...
processi, KPI e reportistica interna. Coordinamento con magazzino, produzione e logistica per fulfillment ordini. Elaborazione di documenti commerciali, e comunicazioni in lingua inglese (parlato e scritto). Elaborazione di documenti per l’esportazione...
software aziendali necessari per l’elaborazione, la registrazione dei risultati e l’acquisto dei materiali e reattivi; sottopone quindi tali documenti all’approvazione.
• Collabora alla stesura di documenti di convalida dei metodi analitici.
• Collabora...
Sviluppo di procedure aziendali specifiche per la sicurezza.
• Verifica dell’idoneità tecnico professionale di imprese appaltatrici
• Creazione di presentazioni e materiale formativo.
• Redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Elaborazione...
economica dei documenti di progettazione; dell’elaborazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle soluzioni tecniche da impiegare coerentemente con esigenze di realizzazione e della redazione di elaborati grafici.
Requisiti:
• Laurea...
delle attività operative, controllo dell'avanzamento lavori e del rispetto del programma.
• Contabilità e Misurazione: Redazione di computi metrici, stati di avanzamento lavori, misurazioni e verifiche in cantiere.
• Documentazione Tecnica: Elaborazione...
delle pratiche fiscali e contabili delle aziende clienti. Le principali responsabilità includeranno la registrazione delle operazioni contabili, l'elaborazione dei documenti fiscali e la preparazione di report mensili. Sarà fondamentale collaborare attivamente...
delle attività operative, controllo dell'avanzamento lavori e del rispetto del programma.
• Contabilità e Misurazione: Redazione di computi metrici, stati di avanzamento lavori, misurazioni e verifiche in cantiere.
• Documentazione Tecnica: Elaborazione...
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale.
• Competenze Tecniche:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Conoscenza dei principali documenti contabili.
• Conoscenza fluente...
della documentazione in conformità alle cGMP.
• Supportare il tutor aziendale nella gestione, revisione e archiviazione di tutti i documenti necessari allo svolgimento delle attività di quality system (report di qualifica, e di procedure operative standard...
delle attività operative, controllo dell'avanzamento lavori e del rispetto del programma.
• Contabilità e Misurazione: Redazione di computi metrici, stati di avanzamento lavori, misurazioni e verifiche in cantiere.
• Documentazione Tecnica: Elaborazione...
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale. Competenze Tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Conoscenza dei principali documenti contabili. Conoscenza fluente della Lingua...
assistendo nella gestione delle pratiche fiscali e contabili delle aziende clienti. Le principali responsabilità includeranno la registrazione delle operazioni contabili, l'elaborazione dei documenti fiscali e la preparazione di report mensili...
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale.
• Competenze Tecniche:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Conoscenza dei principali documenti contabili.
• Conoscenza fluente...
articoi, aggiornamento periodico di schede, prezzi ed altri elementi
• Elaborazione di documenti di reportistica
• Aggiornamento di anagrafiche clienti (implementazione informazioni, processi , profilazioni, integrazione di dati ecc)
• Supporto generale...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Elaborazione Documenti a Lucca – Offerte simili: