delle informazioni per garantire la loro correttezza e coerenza, Gestione della documentazione amministrativa e logistica, assicurando che tutti i documenti siano correttamente archiviati e facilmente recuperabili, Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche...
ad un impiego part-time con orari da concordare direttamente con il titolare e in possesso di partita IVA, si occuperà della gestione della contabilità ordinaria e delle principali attività amministrative. In particolare, seguirà la registrazione ed elaborazione...
delle informazioni per garantire la loro correttezza e coerenza;
• Gestione della documentazione amministrativa e logistica, assicurando che tutti i documenti siano correttamente archiviati e facilmente recuperabili;
• Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche...
elaborazione e verifica di documenti
• pianificazione delle scadenze e gestione delle priorit
• utilizzo dei sistemi informatici finanziari Requisiti:
• Passione per l'economia e il mondo bancario
• Licenza di scuola media con ottimi risultati
• Spiccate...
approfondita di bandi di gara sia per appalti pubblici (PA) che per commesse private. Elaborazione dell'offerta, garantendo la conformit alle specifiche richieste e valorizzando le nostre soluzioni. Supporto nella preparazione della documentazione tecnica...
bakeca.it -
Lavoro Elaborazione Documenti a Ancona – Offerte simili: