per il candidato:
• Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti strutturati).
• Buona padronanza del pacchetto Office (Excel...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
48 offerte simili: Asti, Terni, Rimini, Prato, Pistoia...
per il candidato:
1. Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini.
2. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti strutturati).
3. Buona padronanza del pacchetto Office...
Assicurare la conformit a tutte le policy aziendali (contabili e non).
Competenze
• Laurea in Finanza, Economia, Amministrazione Aziendale o affini,
• 2-4 anni di esperienza in contesti multinazionali strutturati,
• Spiccato senso degli affari, ottime doti...
di risultato aziendali, ecc.
Competenze ed esperienza
Formazione:
• Laurea in Giurisprudenza, Economia e/o affini.
Esperienza:
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli HR, consolidata nell'ambito di contesti produttivi o industriali.
• Esperienza...
per il candidato:
• Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti strutturati).
• Buona padronanza del pacchetto Office (Excel...
eventuali conflitti. Un'expertise in tal senso, risulta essere una conditio sine qua non;
• Gestirà l'implementazione ed il relativo adattamento delle politiche aziendali, armonizzandole all'interno dello stabilimento;
• Contribuirà con il team HR...
ai vertici aziendali nazionali e territoriali;
• predisposizione di forecast periodici e definizione del budget dell’area di competenza da inviare verso la capogruppo;
• monitoraggio incassi e ottimizzazione del tariffario per ogni singola zona;
• interfaccia...
per monitorare le prestazioni dei processi aziendali e proporre miglioramenti continui - Collaborazione con i responsabili delle diverse funzioni aziendali per garantire l'allineamento strategico Il tuo profilo - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia...
per il candidato:
• Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti strutturati).
• Buona padronanza del pacchetto Office (Excel...
caratteristiche:
• Laurea in economiaaziendale o settore pertinente
• 5 anni di comprovata esperienza in ruolo analogo
• Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità...
delle camere' delle aree comuni e degli spazi operativi. Controllo di qualit quotidiani e periodici per rispettare gli standard aziendali' segnalando per tempo eventuali necessit di riparazioni o interventi di manutenzione. Gestione del personale' formazione...
di marketing per misurare l'efficacia delle campagne e l'andamento del business.
• Creare report dettagliati per presentare i risultati al team marketing e alla direzione aziendale.
• Collaborare nell'organizzazione di eventi e fiere.
La risorsa ideale...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
bakeca.it -
Economia Aziendale – Offerte di lavoro correlate a Teramo: