Lavorint SpA – Gruppo Attal, tra le prime Agenzie per il Lavoro in Italia, specializzata nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, è alla ricerca di un profilo di:
CONTABILE
Per conto di un'importante realtà aziendale in espansione...
con logiche finanziarie ed elaborazione di conti economici sezionali.
Requisiti:
• Laurea in Economia (preferibilmente EconomiaAziendale o Finanza) o Ingegneria Gestionale;
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di controllo di gestione...
Azienda
Il cliente nasce nella Silicon Valley e si distingue per il forte interesse sul futuro dell'economia digitale, della logistica avanzata e della connessione che è in grado di stabilire tra prodotti locali ed economia globale, dando vita...
insieme! ?
• Gestione contabile di base e registrazioni
• Gestione amministrazione aziendale
• Supporto fatture, pagamenti e rapporti con fornitori
• Controllo dati e riconciliazioni
• Lavoro in team e formazione continua
REQUISITI
Cosa cerchiamo...
aggiornamento e manutenzione del S.O. Windows.
• Pianificazione e verifica della corretta continuità (backup, storage e restore)
• Supporto implementazione e manutenzione dell'infrastruttura di networking aziendale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 2...
analitica e analisi dei costi per commessa
• Collaborazione con le funzioni operative per il monitoraggio e l’ottimizzazione di costi e processi delle varie Divisioni aziendali
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Ingegneria...
con le altre funzioni aziendali (Produzione, Acquisti, Vendite) per il miglioramento dei processi e della redditività;Supporto nei progetti di controllo interno e miglioramento dei sistemi informativi gestionali.Si richiede:Laurea in Economia, Ingegneria...
e aggiornamento dei materiali aziendali.
• Gestione operativa delle attività di Intellectual Property
Requisiti
• Laurea in Marketing, Economia, discipline giuridiche o affini.
• Esperienza professionale di 3-5 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti...
Synergie Italia S.p.A, Divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per importante realtà aziendale con sede a Poviglio (RE) un/aRESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILELa risorsa collaborerà con la Direzione Generale, per il raggiungimento...
Test srl - Laboratorio e Centro Diagnostico-Reggio Emilia
Tirocinio in Ufficio Amministrativo
L’azienda:
Test srl è una società che opera dal 1975 nell’ambito della sanità privata. Ad oggi le Divisioni sulle quali è articolata l’attività aziendale sono il Laboratorio analisi – settori analitici...
termine.Partecipare alla revisione dei processi interni per garantire l'aderenza alle politiche aziendali e alle normative di settore.Fornire supporto nelle attività di audit interno ed esterno.Collaborare con diversi dipartimenti per raccogliere dati e informazioni...
del personale; - Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ; - Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti collettivi...
ideale supporterà le attività di controllo di gestione e contribuirà all'analisi finanziaria per ottimizzare le performance aziendali.
Responsabilità principali:
• Supportare il processo di budgeting e forecasting, monitorando le variazioni rispetto...
di riportare la rete vendita al centro della crescita aziendale, integrando strategia, processi, strumenti e persone in un sistema coerente, scalabile e sostenibile.Principali attivitàRiprogettare l’architettura della rete vendita (Italia/estero): coverage...
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Linkedin
Data Scadenza: 27/02/2025
Analisi dei processi aziendali finalizzata al loro miglioramento
Descrizione
Posizione
Per Iren Mercato, Società di vendita del Gruppo Iren...