controllo di gestione - Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione Solide conoscenze di economiaaziendale, contabilit , bilancio e analisi bilancio - Competenze informatiche (Excel, software per la contabilit , sistemi gestionali ERP...
analysis (analisi incrociata di documenti contabili quali fatture, ordini, ddt).
Your unique strengths
• Hai una laurea magistrale in Economia, con specializzazione in un dei seguenti ambiti: Accounting, Fraud Accounting, Audit o EconomiaAziendale...
La risorsa, sar responsabile dell'implementazione e della gestione delle attivit di controllo di gestione, analisi dei costi e budgeting. Partendo da zero, avr il compito di strutturare e monitorare i processi economici e finanziari aziendali.
Responsabilit...
tecnica e ambientale e sostenibilità dei progetti
REQUISITI:
• Laurea in Ingegneria, Scienze Ambientali, EconomiaAziendale o affini
• 5+ anni di esperienza nello sviluppo di progetti PV/BESS/Wind in Italia
• Conoscenza approfondita del mercato energy...
ai margini dello stock ed analisi degli scostamenti
• analizzare i sell out e le giacenze dei vari marchi aziendali, definire le triangolazioni di prodotto, i cambi merce ed i relativi processi
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
• laurea in Economia...
altamente spendibili nel mercato del lavoro, tra cui:
• Gestione e tutela del credito: tecniche di recupero crediti stragiudiziale e relazioni con interlocutori privati e aziendali
• Competenze comunicative e relazionali: ascolto attivo, empatia e gestione...
in ambito controllo di gestione
• Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione
Solide conoscenze di economiaaziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio
• Competenze informatiche (Excel, software per la contabilità, sistemi...
Quarter, per garantire l'efficace gestione delle operazioni contabili e la conformità alle politiche aziendali. Il candidato sarà quindi responsabile della gestione delle registrazioni contabili quotidiane relative al ciclo attivo e passivo...
alle attività degli acquisti e quella relativa all’andamento dei costi, ai margini allo stock ed analisi degli scostamenti
Favorire il dialogo con le altre funzioni aziendali al fine di garantire la gestione ottimale dei flussi di approvvigionamento...
controllo di gestione - Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione Solide conoscenze di economiaaziendale, contabilit , bilancio e analisi bilancio - Competenze informatiche (Excel, software per la contabilit , sistemi gestionali ERP...
degli acquisti, andamento dei costi, ai margini dello stock ed analisi degli scostamenti
• analizzare i sell out e le giacenze dei vari marchi aziendali, definire le triangolazioni di prodotto, i cambi merce ed i relativi processi
Requisiti
• Almeno 3 anni...
dei suoi 400'000 clienti. Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
Nell'ottica di rafforzamento...
normativa e il rispetto delle procedure aziendali. Le attività riguarderanno l’analisi della documentazione reddituale, tecnico-legale e notarile, fino alla fase di stipula.
• Principali attività
Area Reddituale...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di potenziamento della propria struttura...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...