del controllo di gestione e di acquisire conoscenze applicate dell’economiaaziendale.
Descrizione attività
Il/La tirocinante, supportato/a dal tutor aziendale, acquisirà conoscenze e competenze nelle seguenti attività:
• Verifica della qualità dei dati...
Sei un giovane laureando in economia, marketing o in un campo simile? Hai una buona conoscenza dell'inglese e sei alla ricerca di un'opportunità di stage che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze e acquisirne di nuove...
e dei relativi adempimenti.
La posizione offre l’opportunità di acquisire conoscenze pratiche e applicate dell’economiaaziendale e di approfondire concretamente elementi di amministrazione, normativa fiscale e tributaria.
Descrizione attività
Tramite...
gestionale Microsoft Dynamics AX;
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1-3 anni nel ruolo;
• Diploma di Ragioneria / Diploma di Amministrazione Finanza e Marketing / Laurea in Economia;
• Ottima conoscenza di Excel;
• Ottime capacità relazionali...
la conformità dei contratti e delle operazioni alle normative vigenti
• Lavorare in sinergia con i dipartimenti aziendali coinvolti nel canale monobrand (Retail, Marketing, Visual, Training)
Competenze ed esperienza richieste:
• Almeno 5 anni di esperienza...
al miglioramento della redditività aziendale.
• Assicurare la conformità alle normative contabili e fiscali vigenti, supportando eventuali audit finanziari e fiscali.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Finanza, Controllo di gestione o discipline affini...
siano conformi alle normative fiscali e alle politiche aziendali.
• Collaborare con il team per garantire l’accuratezza dei dati contabili e la conformità alle normative interne.
Supporto Amministrativo :
• Fornire supporto alle attività amministrative...
Laurea in Marketing, Comunicazione, discipline umanistiche, Economia o affini.
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo determinato 12 mesi
• smart working
• mensa aziendale
• premio di produzione
• corsi di fitness
• Iphone e pc aziendale
• flessibilità...
alla definizione delle strategie aziendali, interpretando dati complessi provenienti da media, digital marketing e finance. Ti occuperai di:
• analisi avanzata dei dati provenienti da campagne media, mobile, web e proximity, con l’obiettivo di monitorare...
di Leroy Merlin Italia.
La posizione sarà basata nella nostra sede centrale di Milano.
LA TUA MISSIONE
Il Business Analyst avrà diverse responsabilità chiave, tra cui:
• Contribuire alla progettazione della strategia aziendale del Marketplace in aree...
delle commesse aziendali; in particolar modo dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Supervisione della regolarità amministrativa di contratti e operazioni contabili attive e passive, con attenzione alla corretta imputazione alle commesse
• Coordinamento...
Azienda della provincia di Monza e Brianza che vanta una storica e consolidata esperienza nella consulenza societaria, fiscale, tributaria, aziendale e legale, nel quale le persone sono la risorsa più grande, siamo stati incaricati di ricercare...
eventi B2B e B2C) per rafforzare la brand awareness e il networking con clienti e stakeholder.
• Collaborare attivamente con agenzie media e fornitori esterni per sviluppare campagne pubblicitarie coerenti con la strategia aziendale.
• Coordinarsi...
di carriera.
Per due realtà aziendali strutturate e in crescita, situate nei pressi di Limbiate (MB), selezioniamo una risorsa da inserire in ambito amministrativo-contabile con prevalenza di mansioni amministrative (70%) e parte contabile (30%).
Entrerai...
anni nell'ambito del controllo di gestione preferibilmente industriale
• Residenza: preferibilmente in Brianza
• Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio/Materie Economiche
Il/la Candidato/a dovrà assistere il CFO nella pianificazione...