trasferta giornaliera presso le vicine sedi
Le caratteristiche richieste:
• Diploma Tecnico anche se preferibile il conseguimento della Laurea in Scienze Economiche Finanziarie, Economia e Commercio o EconomiaAziendale e discreta conoscenza della lingua...
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economiaaziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3.
Buona conoscenza tecnica...
Italia e CEE) Stesura degli stanziamenti di fine mese ???? Tesoreria Monitoraggio dei saldi bancari e dei movimenti di cassa Gestione della pianificazione e previsione dei flussi finanziari Ottimizzazione della liquidit aziendale Riconciliazioni bancarie...
Randstad Professional Italia-Bedizzole, 16 km da Brescia
responsabilità:
• Gestire il processo di budgeting e forecasting, garantendo la corretta predisposizione del budget aziendale e dei report periodici.
• Monitorare i risultati aziendali e condurre un'analisi dettagliata degli scostamenti tra dati preventivi...
del mercato, con l'obiettivo di un costante ampliamento del proprio portafoglio; - Implementazione di un DATABASE, condiviso e strutturato secondo gli standard Aziendali; - REPORTING alla Direzione Commerciale, di dati/informazioni sui livelli quantitativi...
dell’Ufficio Contabilità Industriale, sotto la supervisione diretta del responsabile, il candidat* affiancherà il team nella gestione e nel miglioramento dei processi aziendali, contribuendo alla digitalizzazione e all’ottimizzazione dei flussi operativi...
amministrativi richiesti dalla mansione
Profilo desiderato:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economiaaziendale, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi professionali di livello...
Randstad Italia Spa-Provaglio d'Iseo, 17 km da Brescia
relative agli aspetti contabili circa la vendita di prodotti e servizi TESORERIA Monitoraggio dei saldi bancari e dei movimenti di cassa Gestione e contabilizzazione di pagamenti e incassi Ottimizzazione liquidit aziendale Redazione di report periodici...
dell’Ufficio Contabilità Industriale, sotto la supervisione diretta del responsabile, il candidat* affiancherà il team nella gestione e nel miglioramento dei processi aziendali, contribuendo alla digitalizzazione e all’ottimizzazione dei flussi operativi...
Superiori di Brescia o Firenze. Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job In ITS avrai la possibilit di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti...
commerciali aziendali; Gestire e coordinare l’attività di vendita nei paesi assegnati, seguendo l’intero processo commerciale: trattative, negoziazioni, formulazione di offerte, gestione ordini e post-vendita; Sviluppare nuovi contatti e garantire...
delle normative e delle politiche aziendali in ambito procurement.Cosa cerchiamo:Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Buyer, preferibilmente in contesti strutturati.Conoscenza approfondita...
strettamente con la Direzione Generale e gli altri dipartimenti aziendali.
Nello specifico, si occuperà di presidiare le seguenti aree:
• Fatturazione attiva e passiva: emissione e registrazione delle fatture verso clienti e fornitori; controllo...
di SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O si occupera' di collaborare con il Responsabile Amministrativo e gestire le attività contabili, documentali e di supporto alla struttura organizzativa delle aste, collaborando con le varie funzioni aziendali.
Nello specifico...
Il ruolo di SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O si occupera' di collaborare con il Responsabile Amministrativo e gestire le attivita' contabili, documentali e di supporto alla struttura organizzativa delle aste, collaborando con le varie funzioni aziendali...