apartmentMastelli Bio-Pharmaceutical Company ItalyplaceLa Speziaevent_available
orientamento al raggiungimento di risultati;
• capacità di lavorare in team e problem solving;
• resistenza allo stress e mentalità analitica.
Sono requisiti essenziali Laurea, anche triennale, in EconomiaAziendale, Economia Statistica o Ingegneria...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceLa Speziaevent_available
Diploma di ragioneria o Laurea in Economia.
• Conoscenza dei principali software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP) e del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione...
il cambiamento e promuovere una cultura aziendale orientata alla performance, al coinvolgimento e alla valorizzazione delle persone.
Responsabilità principali
• Agire come consulente interno per i Manager di linea, supportandoli nella gestione delle risorse...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione...
alla strategia aziendale e marketing
• Partecipare alla definizione delle strategie di marketing e digital marketing
Competenze richieste
• Buona conoscenza dei processi commerciali e di vendita;
• Capacità di analisi dei dati e interpretazione dei trend...
Sarà inoltre responsabile dell’efficientamento dei processi di costificazione e preventivazione.
Requisiti:
• - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica o EconomiaAziendale, preferibilmente con esperienza in ambito metalmeccanico...
aziendale e marketing
• Partecipare alla definizione delle strategie di marketing e digital marketing
Competenze richieste
• Buona conoscenza dei processi commerciali e di vendita;
• Capacità di analisi dei dati e interpretazione dei trend di mercato...
assicurando la corretta gestione degli ordini, dei contratti e della documentazione correlata;
• Garantire l’efficienza delle procedure di vendita e il rispetto delle politiche aziendali;
• Mantenere relazioni costanti con clienti, fornitori e agenti...
Il/la candidato/a ideale:
• ha conseguito laurea in Economia o Ingegneria gestionale.
Inoltre :
ha almeno 5 anni di esperienza documentata come figura manageriale ; ha competenze in ambito commerciale e di gestione organizzativa e del personale...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economiaaziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
in affiancamento al Category Manager Gestire progressivamente piccoli portafogli clienti o categorie, in un'ottica di crescita verso un ruolo commerciale diretto. 5. Contributo alla strategia aziendale e marketing Partecipare alla definizione delle strategie...
dei servizi offerti.
La figura contribuisce allo sviluppo della presenza aziendale sui canali digitali e alla realizzazione di contenuti promozionali rivolti a clienti e partner del settore logistico.
Mansioni principali
• Aggiornamento dei contenuti...
aziendale e marketing
• Partecipare alla definizione delle strategie di marketing e digital marketing Competenze richieste
• Buona conoscenza dei processi commerciali e di vendita,
• Capacit di analisi dei dati e interpretazione dei trend di mercato...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 260 collaboratori in più di 37 sedi. Per un'importante realt attiva nel settore assicurativo...
annuali e consolidati di societ attive in diversi ambiti. Your contribution to KPMG Nella tua posizione di assistente senior avrai modo di: - conoscere e analizzare le realt aziendali dei nostri clienti locali' nazionali e internazionali - assistere...