la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita.
• Formazione: E’ richiesta una laurea in economia e commercio...
Il tuo skill set - Cosa porti con te Per noi contano la tua personalit ' le tue competenze e la tua volont di rendere il mondo un posto migliore. Inoltre' dovresti avere: - Una laurea triennale o magistrale (conseguita o in corso) in economiaaziendale o altra...
la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita.
• Formazione: E' richiesta una laurea in economia e commercio...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economiaaziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
del settore specifico della cancelleria.Competenze trasversali: eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione, flessibilità e adattabilità ai cambiamenti di mercato, visione internazionale per sostenere la crescita aziendale, forte abilità...
del budget.
Assicurare il rispetto delle normative e dei controlli interni.
Si richiede:
Laurea in economia o in ingegneria gestionale.
Eventuale Master in Gestione di controllo dei processi industriali.
Esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo all'interno...
l'azienda a crescere in modo sempre più strutturato.
Requisiti
• Hai una laurea in EconomiaAziendale o in discipline economiche affini.
• Hai gi maturato una prima esperienza in ambito contabile o amministrativo (anche breve).
• Conosci i principi base...
la coerenza con le linee guida aziendali. Incentivare e gestire progetti internazionali trasversali focalizzati al miglioramento continuo e sull’efficienza dei servizi. Requisiti Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini.
Esperienza...
annuali e consolidati di societ attive in diversi ambiti. Your contribution to KPMG Nella tua posizione di assistente senior avrai modo di: - conoscere e analizzare le realt aziendali dei nostri clienti locali' nazionali e internazionali - assistere...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 260 collaboratori in più di 37 sedi. Per un'importante realt attiva nel settore assicurativo...