il rispetto delle normative sul lavoro e favorirai una cultura aziendale orientata al benessere e alla crescita.
• Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza, Economia o affini (preferibile Master in HR Management)
• Esperienza: Almeno 3 anni in ruoli HR...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceAnconaevent_available
Diploma di ragioneria o Laurea in Economia.
• Conoscenza dei principali software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP) e del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione...
Garantirai il rispetto delle normative sul lavoro e favorirai una cultura aziendale orientata al benessere e alla crescita.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza, Economia o affini (preferibile Master in HR Management)
Esperienza: Almeno 3 anni in ruoli HR...
apartmentFONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVOROplaceAnconalanguageinfojobs.itevent_available
e gli enti pubblici;
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Scienze Aziendali o equivalente;
• esperienza minima di 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo o in posizioni simili;
• conoscenza approfondita della contabilità e delle normative...
la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita.
• Formazione: E’ richiesta una laurea in economia e commercio...
apartmentManpowerplaceCastelfidardo, 17 km da Anconalanguagemanpower.itevent_available
Manpower srl, filiale di Ancona, seleziona per conto di una realtà aziendale con sede ad Ancona (AN), la figura di: IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* CONTABILE SENIOR
La figura nello specifico si occuperà di:
• Contabilità clienti/fornitori...
apartmentMitama - Incall S.p.a.placeJesi, 25 km da Anconaevent_available
la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita.
• Formazione: E' richiesta una laurea in economia e commercio...
di gestire i portafogli di proprietà dei fondi dell'azienda in tutte le giurisdizioni, garantendo la sostenibilità futura dell'attività e l'integrazione con tutte le funzioni aziendali (investimenti, costruzione e approvvigionamento, ESG, ecc.); Parte...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione...
in un'ottica di valorizzazione e accrescimento delle competenze; -Rappresentare l'azienda sul territorio e garantire la conformità tra la mission aziendale, i valori promossi e l'attività sviluppata dalla Filiale
Requisiti Richiesti:
• Laurea in Economia...
un team scalabile in grado di gestire i portafogli di proprietà dei fondi dell'azienda in tutte le giurisdizioni, garantendo la sostenibilità futura dell'attività e l'integrazione con tutte le funzioni aziendali (investimenti, costruzione...
in un'ottica di valorizzazione e accrescimento delle competenze; -Rappresentare l'azienda sul territorio e garantire la conformità tra la mission aziendale, i valori promossi e l'attività sviluppata dalla Filiale
Requisiti Richiesti:
• Laurea in Economia...
apartmentFONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVOROplaceAnconalanguageinfojobs.itevent_available
adempimenti legati a detrazioni fiscali e welfare aziendale;
gestione dei rapporti con gli enti previdenziali (INPS, INAIL, ecc.) e le autorità fiscali;
elaborazione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, trasformazioni);
supporto...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeFalconara Marittima, 10 km da Anconalanguageintervieweb.itevent_available
e pagamenti
• gestione rapporto clienti e fornitori.
Il/la candidato/a ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
• possesso di diploma ad indirizzo ragioneria o titolo di studio equipollente o laurea in economia e contabilità aziendale...
in un'ottica di valorizzazione e accrescimento delle competenze; -Rappresentare l'azienda sul territorio e garantire la conformità tra la mission aziendale, i valori promossi e l'attività sviluppata dalla Filiale Requisiti Richiesti: -Laurea in Economia...