di sistemi gestionali (PLM e SAP) per supportare i processi aziendali.
• Redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa.
• Supporto nelle attività di segreteria tecnica dell’Ufficio Tecnico.
• Gestione codici doganali e interazione...
della definizione dei requisiti qualitativi nei processi aziendali, contribuendo alla strutturazione della documentazione, delle procedure interne e delle metodologie operative nel rispetto delle normative di riferimento.Supervisionerà l'applicazione delle procedure...
di sistemi gestionali (PLM e SAP) per supportare i processi aziendali.
• Redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa.
• Supporto nelle attività di segreteria tecnica dell’Ufficio Tecnico.
• Gestione codici doganali e interazione...
Mansione Randstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per realt aziendale leader nel settore chimico, una figura di Segretaria Tecnica di cantiere. Si propone contratto a tempo determinato di un anno Sede di lavoro: Milano - zona Nord...
di sistemi gestionali (PLM e SAP) per supportare i processi aziendali.
• Redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa.
• Supporto nelle attività di segreteria tecnica dell’Ufficio Tecnico.
• Gestione codici doganali e interazione...
incaricati di ricercare un
SPECIALISTA DOCUMENTAZIONE TECNICO-NORMATIVA – Settore Energia e Impianti
La risorsa sarà inserita nell'ambito della Direzione Tecnica, nell'area Macchine e Sistemi di Controllo. Si relazionerà con i Line Manager e le funzioni...
Progettazione e definizione di soluzioni tecniche in collaborazione con i team interni;
• Revisione della documentazionetecnica ed economica richiesta dai bandi;
• Studio approfondito della documentazione di gara;
• Analisi critica...
Manager nella preparazione della documentazione di cantiere - Supporto al Technical Operation Manager nel controllo delle performance della divisione tecnica, per il monitoraggio degli obiettivi e la ridistribuzione del carico di lavoro Requisiti...
Esperienza pregressa in ruoli gestionali in aziende strutturate
• Capacità di gestione della documentazionetecnica
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Proattività e problem solving
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato...
integrata nell’organizzazione dell’Ufficio Tecnico e si occuper di: Attivit di segreteria tecnica Utilizzo di sistemi gestionali aziendali Redazione di documentazionetecnica e amministrativa legata alle funzioni aziendali e al prodotto industriale...
delle specifiche del progetto e identificazione delle soluzioni tecniche più appropriate.
Gestione della documentazione:
• Predisposizione della documentazionetecnica necessaria all’approvazione da parte della Direzione lavori (schede tecniche, certificati...
si occupera, in autonomia o in collaborazione con i propri Responsabili, delle seguenti attivita: - Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa degli appalti; - Collaborazione con i Responsabili Unici del Progetto...
nella gestione delle commesse e nella stesura della documentazionetecnica. Responsabilit principali Redazione di preventivi tecnici ed economici sulla base di richieste clienti e specifiche di progetto. Elaborazione e aggiornamento della documentazionetecnica...
Compilare report di intervento e aggiornare la documentazionetecnica. COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE: - Ottima conoscenza della meccanica industriale e degli impianti automatizzati. - Capacita di lettura del disegno tecnico e degli schemi meccanici...
Nello specifico si occuperà di:
• Lettura e redazione di specifiche tecniche;
• Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;
• Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;
• Redazione della documentazione...