le offerte tecniche migliorative per gare d’appalto, con soluzioni ingegneristiche, metodologie esecutive, proposte innovative e ottimizzazione tempi/costi.
Analizzare la documentazione di gara (disciplinari, capitolati, elaborati grafici, ecc...
per la raccolta informazioni e dati per analisi concorrenza
• Monitorare i trend di mercato e la concorrenza per individuare opportunità di sviluppo
• Redigere documentazionetecnica per la preparazione di schede tecniche di prodotto e brochure e data sheet...
in autonomia le offerte tecniche migliorative per gare d’appalto, con soluzioni ingegneristiche, metodologie esecutive, proposte innovative e ottimizzazione tempi/costi.
Analizzare la documentazione di gara (disciplinari, capitolati, elaborati grafici, ecc...
Preparare ed inviare le conferme d’ordine con relativa documentazione; - Monitorare la pianificazione dei fornitori di servizi; - Collaborare e coordinarsi costantemente con le diverse funzioni tecniche aziendali per la definizione degli appalti e/o beni...
eseguito.
• Verificare la documentazionetecnica e amministrativa relativa ai progetti.
• Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
• Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere...
Eseguire audit interni e ispezioni periodiche per garantire il rispetto degli standard qualitativi; - Gestire la documentazionetecnica relativa al sistema qualità (ITP, report, certificazioni, ecc.).
Requisiti:
• Conoscenza degli standard ISO 9001...
di tutta l'infrastruttura del controllo accessi.
• Monitoraggio continuo delle prestazioni del sistema, con interventi correttivi tempestivi in caso di anomalie.
• Produzione e aggiornamento della documentazionetecnica e operativa.
Requisiti essenziali...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazionetecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
continuo e intervenendo rapidamente in caso di malfunzionamenti o guasti; 7. Redigere e aggiornare la documentazionetecnica dei sistemi automatizzati, inclusi manuali e specifiche; 8. Gestire il commissioning e il testing dei nuovi impianti automatizzati...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
della documentazione presente nei Fascicoli Tecnici/PIF dei prodotti del listino (dispositivi medici/integratori e cosmetici).
• Partecipare, per i dispositivi medici, integratori e cosmetici, alla definizione dei testi degli stampati e delle Istruzioni per l'Uso...
Proporre aggiornamenti o modifiche ai macchinari esistenti per migliorarne l’efficienza. Formare il personale sull'uso corretto e sulle migliori pratiche per l'ottimizzazione dei macchinari. Redigere report e documentazionetecnica sui processi...
tecniche, ottimizzando l’impiego delle risorse per garantire l’efficacia e l’efficienza dei lavori; - Gestire la documentazionetecnica in ogni suo aspetto, coordinando i flussi sia interni che esterni; - Monitorare le variabili di progetto, in termini...
a Medicasa; l'assistenza infermieristica preventiva, curativa, palliativa e riabilitativa è di natura tecnica, relazionale ed educativa. Garantire l'educazione sanitaria del Paziente; favorire e sostenere la partecipazione attiva nella determinazione...
di cantiere secondo il cronoprogramma stabilito.
• Monitorare l’avanzamento dei lavori, segnalando eventuali criticità e proponendo soluzioni operative.
• Assistere nella gestione della documentazionetecnica e amministrativa relativa al cantiere...