growth, managing risks appropriately.4. Guidelines and Document ManagementIdentify guidelines, policies, and procedures to guide all after-sales processes according to the approved strategy, ensuring the appropriate implementation.Guarantee all project...
Ricerchiamo Junior Project Manager
Studiolo 1844 è un general contractor e studio di interior design e architettura che si
occupa di progetti chiavi in mano per prestigiose ville e hotel sia in Italia che all'estero.
Mansioni del lavoro...
leader above to foster sustainable growth, managing risks appropriately.
4. Guidelines and Document Management
• Identify guidelines, policies, and procedures to guide all after-sales processes according to the approved strategy, ensuring the...
degli incontri e dei sopralluoghi in cantiere• Supportare il team di progetto nella produzione degli elaborati grafici e dei documenti, pianificazione delle attività e delle scadenze• Periodica revisione dello stato di avanzamento del progettoRequisiti...
skills. You will work closely with different business sectors and deliver activities to support business growth.
Job Description:
E-commerce Platform and Related Document Management
• Platform Checks: Regularly monitor multiple electronic procurement...
specifici HSE e il supporto del QHSE Manager per sostenere il nostro team HSE nell'implementazione e nell'ulteriore sviluppo degli standard di salute, sicurezza e ambiente.
In particolare, i principali compiti saranno:
• supporto al team HSE locale...
and quality representatives.
• Provide customer information through presentations covering new products, project schedules, quality performance, and technical training.
• Document market and customer findings and communicate the information back to the...
e progetti specifici HSE e il supporto del QHSE Manager per sostenere il nostro team HSE nell'implementazione e nell'ulteriore sviluppo degli standard di salute, sicurezza e ambiente.
In particolare, i principali compiti saranno:
• supporto al team HSE...
lavorando a fianco del Project Manager e del Team Leader. Avrà il compito di sviluppare l’ordine di lavoro e progettare i sistemi impiantistici termotecnici seguendo i criteri definiti; sarà altresì responsabile della redazione dei documenti che integrano...
a compiti e progetti specifici HSE e il supporto del QHSE Manager per sostenere il nostro team HSE nell'implementazione e nell'ulteriore sviluppo degli standard di salute, sicurezza e ambiente. In particolare, i principali compiti...
applications.
• Maintain, inspect and document company systems fixes, patches and installations.
• Follow all company policies and procedures; report accidents, injuries, and unsafe work conditions to the manager. Maintain confidentiality of proprietary...
Management e garantirne l’applicazione all’interno del team.
• Definire gli elementi di configurazione da tracciare.
• Assicurare la tracciabilità e la storia dei campioni lungo la timeline di sviluppo del progetto (VDD).
• Definire il documento...
in managing daily activities, training, scheduling, evaluating, counselling, disciplining, and motivating employees. Prepare, distribute, and communicate changes in room assignments. Communicate issues to the next shift. Complete the required paperwork. Read...
da cucina.Preparati a intraprendere un percorso stimolante e gratificante verso il successo professionale!Cosa FaraiPartecipazione a progetti di miglioramento continuo, guidati da ingegneri o manager più esperti.Contributo all’identificazione di soluzioni...
Partecipazione attiva alle riunioni di progetto.
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Ingegneria Civile o Architettura;
• Almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel settore dell’ingegneria;
• Capacità di lettura di documenti tecnici;
• Ottima conoscenza...