i documenti di trasporto dei Fornitori (DDT);
• Effettua traduzioni per i documenti di commessa e documenti vari ed eventuali di uso aziendale;
• Aiuta nell’organizzazione di trasferte;
• Lavora in stretta collaborazione con il responsabile dei Project Manager...
Document Management.
Competenze richieste:
• almeno 3 anni nel ruolo di Project Manager
• laurea indirizzo tecnico
• esperienza nel settore della fatturazione elettronica, conservazione digitale a norma e DMS
• ottima conoscenza del Pacchetto Office...
Business Development Manager in Project Logistics
AsstrA is a Swiss logistics company founded 30 years ago. Our team will number more than 1,500 in 2024, located in 24 countries and covering a wide range of logistics services. AsstrA's partners...
Document Management.
Competenze richieste:
• almeno 3 anni nel ruolo di Project Manager
• laurea indirizzo tecnico
• esperienza nel settore della fatturazione elettronica, conservazione digitale a norma e DMS
• ottima conoscenza del Pacchetto Office...
Lavoropiù divisione Gdopiù - seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un/una vice store manager punto vendita. Si richiede precedente esperienza nel ruolo di assistente punto vendita/ vice store manager...
Manager si assicura lo sviluppo dell’ingegneria di piping e strutturale degli impianti di progettazione, finalizzando l’allineamento tecnico per acquisto dei materiali di piping, valvole manuali e strutture.
Nello specifico, si occupa di:
• Durante...
ManpowerGroup-Albano Sant'Alessandro, 8 km da Bergamo
Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/a: PROJECT MANAGER IMPIANTI SPECIALI Il nostro cliente è una storica azienda del territorio che propone soluzioni tecniche e personalizzate per l’impiantistica, operando nei settori residenziale...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, il/la Floor Manager fornisce supporto al responsabile del punto vendita...
Tor ricerca una figura di
💼 Purchasing Manager / Responsabile Acquisti e Approvvigionamenti
per azienda fornitrice di dispositivi di sicurezza, zona Bergamo.
Attività
La risorsa gestirà i contratti di approvvigionamento per gli aspetti...
LSWR Group, gruppo internazionale con sede principale a Milano, leader nello sviluppo della conoscenza professionale nei campi medico, tecnico e giuridico, cerca una risorsa da inserire con il ruolo di FINANCE & ACCOUNTING MANAGER.
IL RUOLO...
skills. You will work closely with different business sectors and deliver activities to support business growth.
Job Description:
E-commerce Platform and Related Document Management
Platform Checks: Regularly monitor multiple electronic procurement...
Lavoropiù Spa - Divisione Gdopiù ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una Vice Store Manager con esperienza nel ruolo, maturata in cotesti GDO Alimentari. Mansioni: la risorsa andr a supportare...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
Azienda multinazionale leader di settore, che propone sul mercato una gamma di prodotti destinati al settore dell’edilizia, ci ha incaricati di ricercare per lo stabilimento in provincia di Bergamo un:
HSE – RSPP Manager
L’HSE MANAGER assumendo...
Inizialmente la risorsa lavorerà a stretto contatto al suo Manager per supportarlo attivamente nel processo di vendita, approvvigionamento e consegna delle Parti di ricambio, nello specifico:
• Una volta acquisito l’ordine gestirà con il proprio responsabile...