alle telefonate, gestione dei visitatori
• All'occorrenza dovrà recarsi in posta e in banca per disbrigopratiche.
Si richiede:
• Esperienze pregressa nella mansione;
• Iscrizione alle categorie protette ex lege 68/99.
Orario di lavoro: part time al mattino...
Studio medico privato è alla ricerca di un segretario/a per sostituzione permanente.
Mansioni:
• gestione dell'agenda appuntamenti,
• ricevimento pazienti e visitatori,
• disbrigopratiche amministrative,
• attività di centralino,
• gestione...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestione dell?attività di back-office/centralino;
• contabilità e disbrigopratiche amministrative;
• data entry;
• organizzazione eventi.
...
Disbrigopratiche da ufficio.
Tipo di assunzione: da definire, tempo determinato (3 - 6 mesi)
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Rezzato (BS)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio...
Studio medico sito a La Spezia centro, seleziona e ricerca una figura di front-desk.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• Accoglienza pazienti presso lo studio medico,
• Disbrigopratiche per i dottori,
• Archiviazione documenti...
Disbrigo faccende domestiche, spostamenti dell utente a fare la spesa o disbrigopratiche come bollette o di dottore,pohe ore a settimana ,anche tre senza grosso impegno da ambe le parti , preferibilmente mattina...
e valutazione preventivi; Pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte; Attività di disbrigopratiche relative al settore degli acquisti; Collaborazione allo sviluppo di progetti interni, tra cui Ricerca & Sviluppo e programma...
Archiviazione e procedure di protocollazione documenti; -Supporto nella gestione delle attività amministrative (Pratiche cciaa ed invii telematici); -Disbrigopratiche ed assistenza al personale dello studio, nonchè supporto servizi generali;
Skills...
le attività legate all’organizzazione appuntamenti, disbrigopratiche di natura trasversale, assistenza a 360 gradi su tutte le priorità legate alla direzione aziendale.
Nello specifico si occuperà di attività quali:
• Organizzazione e gestione agenda...
Bilanci, - Adempimenti fiscali, - Archiviazione e documentazione sia cartacea che elettronica, - Disbrigopratiche amministrative aziendali.
L’assistente amministrativo/a dovrà:
• assicurarsi che il lavoro svolto venga fatto secondo protocolli aziendali...
Archiviazione e procedure di protocollazione documenti; -Supporto nella gestione delle attività amministrative (Pratiche cciaa ed invii telematici); -Disbrigopratiche ed assistenza al personale dello studio, nonchè supporto servizi generali;
Skills...
di cancelleria; - Supporto ad organizzazione di eventi aziendali; - Gestione archivio informatizzato/cartaceo; - Disbrigopratiche ed assistenza al personale d'ufficio, nonchè supporto servizi generali.
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo...
Eurointerim S.p.A. filiale di Brescia via Cassala-Rezzato
DATA ENTRY
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
o Inserimento dati in gestionale ed Excel, o Gestione documentazione interna, o Disbrigopratiche da ufficio.
I requisiti richiesti per lo svolgimento...
Azienda trasporti e logistica cerca per la sede di Robbiate APPRENDISTA ASSISTENTE UFFICIO AMMINISTRATIVO per disbrigopratiche varie : (fatture, assicurazioni, presenze/assenze).
INDISPENSABILE la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente...
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