Per storica azienda con sede a in provincia di Reggio Emilia composta da circa 50 dipendenti e con fatturato annuale di oltre 200 mln €, ricerchiamo un impiegato amministrativo contabile in possesso di esperienza di massimo 7-8 anni nel ruolo...
Per azienda del territorio cerchiamo IMPIEGATO con esperienza, buona conoscenza dirittoamministrativo e procedure di gara, capacità di lavoro in team, da adibire principalmente alla gestione procedure di gara e appalto, monitoraggio normativa...
Solida azienda ceramico con sede in zona Castellarano ricerca un/a Responsabile Amministrativo e Contabile da inserire all’interno del proprio ufficio amministrazione.
Il candidato prescelto sarà responsabile della supervisione delle attività...
di supporto, sostegno, tecniche facilitanti e cooperative per aiutare i ragazzi e gli insegnanti in difficoltà; • conoscere la Legge n. 170 del 2010 nella sua applicazione pratica e nelle sue criticità; • comprendere le Linee Guida per il Diritto allo Studio...
supporto su tematiche relative a contratti, normative e aspetti amministrativi.
• Reportistica: Creazione di report, gestione dei dati e monitoraggio dei KPI in ambito HR
Requisiti:
• Formazione: laurea in Giurisprudenza, diritto del Lavoro o discipline...
½ alla ricerca per ampliamento dell'organico interno di: HR GENERALIST
La figura inserita si dovr� occupare di:
• Ricerca del personale;
• Gestione del personale (contrattualistica, attivit� amministrative);
• gestione della formazione e sicurezza...
alla cessazione del rapporto. A livello operativo gestisce le attività amministrative con effetti economici connesse al rapporto di lavoro
• Competenze: capacità di valutazione e di elaborazione di informazioni, attenzione, autocontrollo e controllo...
a diretto riporto dell'HR Administration Manager, si occuperà di:
• gestione amministrativa di onboarding e offboarding del personale dipendente
• supporto al processo di payroll in stretto coordinamento con lo studio paghe esterno
• supporto agli HR...
nella gestione efficace delle attività del negozio, delle giacenze e dei compiti amministrativi
Entrando a far parte di LS&Co., avrete diritto ad alcuni benefit straordinari, ad uno stipendio competitivo e all'opportunità di lavorare per un marchio iconico...
maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza dei principali gestionali, sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Profis
Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; buona conoscenza del diritto...
al dirittoamministrativo e/o civile e con un’esperienza pregressa in mansioni analoghe in contesti aziendali strutturati.
Non è necessaria l’iscrizione all’albo professionale.
Richiesta ottima capacità di redazione di atti e di elaborati aventi valore...
During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per ampliamento dell'organico interno di: HR GENERALIST
La figura inserita si dovrà occupare di:
• Ricerca del personale;
• Gestione del personale (contrattualistica, attività amministrative...
Il ruolo:
Assicura la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali, ne cura gli obblighi di legge (amministrativi, contributivi, fiscali, assicurativi) e la relazione con tutti gli interlocutori.
In particolare, gestisce...
During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per ampliamento dellorganico interno di: HR GENERALIST La figura inserita si dovrà occupare di: Ricerca del personale; Gestione del personale (contrattualistica, attività amministrative...
della contabilità e del bilancio;
• Conoscenza dell'IVA e del TU delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
• Forte flessibilità, dinamicità;
• Propensione all'approfondimento; ottime capacità relazionali e comunicative...