l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
• Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi delle commesse...
attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento del punto vendita;
• rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
• operazioni di cassa;
• operazioni...
l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi delle commesse...
l'azienda si impegna a promuovere un ambiente di lavoro positivo e produttivo, rimanendo sempre all'avanguardia in termini di innovazione e sostenibilità. L'HQ è situato in provincia di Vicenza.
Descrizione Lavoro
Il/La Responsabile della Pianificazione...
conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività inerenti la commessa affidategli con particolare ma non esclusivo riferimento agli aspetti contrattuali, tecnici, amministrativi, legali e gestionali, come necessario...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività inerenti la commessa affidategli con particolare ma non esclusivo riferimento agli aspetti contrattuali, tecnici, amministrativi, legali e gestionali, come necessario...
direttamente al CFO e al Direttore Generale.
Mansioni:
• Gestione dei processi di contabilità attiva e passiva;
• Supervisione delle attività di controllo di gestione;
• Pianificazione del Budget Economico-Finanziario e del Piano industriale;
• Supervisione...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
che il team sia formato adeguatamente, assegnare compiti e garantire un servizio di alta qualit , - Coordinare le attivit quotidiane, come la pianificazione dei turni, l'approvvigionamento delle forniture e il controllo delle scorte, - Monitorare...
direttamente al CFO e al Direttore Generale.
Mansioni:
• Gestione dei processi di contabilità attiva e passiva;
• Supervisione delle attività di controllo di gestione;
• Pianificazione del Budget Economico-Finanziario e del Piano industriale...
emessi dal team di commessa vengano gestiti tempestivamente ed in coerenza con la pianificazione complessiva, facendo leva ove possibile sui contratti quadro attivati dalla Societ , Predisporre report consolidati sull’avanzamento delle attivit...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
ricerchiamo:
GROUP TRANSPORT & LOGISTIC COORDINATOR – MAGAZZINO DOGANALE – VENEZIA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, alle dirette dipendenze del DIRETTORE LOGISTICO e a stretto contatto con l’OPERATION MANAGER, assumerà il coordinamento...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...