dal rispettivo Area Manager e dal DirettoreCommerciale.
Operando sul territorio assegnato, sarà compito dell’Informatore quello di presentare i prodotti e le linee ai medici specialisti della zona di competenza.
Utilizzando il CRM si occuperà di organizzare...
attivamente alla crescita del business.
La figura selezionata, in qualità di Responsabile sviluppo reti agenti sarà a riporto dell'Amministratore Delegato e del DirettoreCommerciale e sarà il preposto alle funzioni di reclutamento, onboarding e formazione...
militari e commerciali un responsabile collaudisede: La Speziasi offre: contratto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico industriaOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdìAnnual Salary: 28000€ - 34000€esperienza3 anni Quali requisiti...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
esistenti; - Gestione della commessa in tutte le sue fasi: dalla stesura del preventivo alla consegna, interfacciandosi con le funzioni interne; - Interazione diretta con figure di primo livello (DirettoriCommerciali, Responsabili Acquisti, Project Manager...
sanitarie, di sicurezza e di qualità.
• Collaborare con il reparto commerciale per massimizzare l'occupazione e i ricavi.
Competenze ed esperienza
• Esperienza comprovata nel ruolo di direttore o manager di struttura alberghiera.
• Preferibile Laurea...
di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l’Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale...
AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant...
per ottimizzare la produttività.
• Controllo dei costi e monitoraggio del budget, con focus sulla redditività e sul contenimento degli sprechi.
• Definizione di strategie commerciali per incrementare occupazione e revenue, in collaborazione con il reparto sales...