Se hai passione per il mondo dell'amministrazione e desideri lavorare in un contesto organizzato e strutturato, questa potrebbe essere l'occasione che fa per te! Requisiti: - Diploma in ragioneria o titolo equivalente. - Pregressa esperienza in ambito...
Per la nostra concessionaria di auto con sede a Vicenza selezioniamo un impiegato o una impiegata che si occupi della parte cintabile e amministrativa
Inquadramento da definire in sede di colloquio.
Si richiede:
• Diploma di ragioneria
• Breve...
Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi.
• Conoscenza delle normative contrattuali e previdenziali.
• Conoscenza del software Zucchetti Paghe.
• Capacità di gestire i rapporti...
GRUPPO SERENISSIMA-Costabissara, 6 km da Vicenza-centropaghe.it-
Siamo alla ricerca di un/una STAGISTA PER INSERIMENTO DATI, ANALISI ED AGGIORNAMENTO DATI presso la ns azienda FFF S.R.L di Costabissara.
Si richiede diploma di ragioneria o similare, disponibilità ad iniziale stage scopo assunzione.
Orario...
delle operazioni bancarie e riconciliazioni, Adempimenti fiscali di base (liquidazioni IVA, F24, ecc.), Attivit amministrative/finanziarie varie anche in doppia valuta (Euro/usd). Competenze Requisiti Richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
e archiviazione documentale
• Supporto nella predisposizione della reportistica e documentazione fiscale
Chi cerchiamo
Vorremmo incontrare una persona precisa, affidabile e con spirito collaborativo.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia...
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
🔹 Almeno 10 anni di esperienza nella mansione
🔹 Esperienza in studio commercialista (plus)
🔹 Residenza in zona Opera (MI)
🔹 Disponibilità da Novembre 2025
📍 Sede di lavoro: Opera (MI)
📑 Contratto...
che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti:
• Titolo di studio (Diploma di Ragioneria o Laurea) coerente con la mansione contabile.
• Costituisce un titolo preferenziale un background maturato presso Studi Commercialisti e l'esperienza nella gestione...
Job Just On Business-Montebello Vicentino, 16 km da Vicenza-
Si richiedono un diploma in ragioneria o similare, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di software per la contabilità, pluriennale esperienza in analoga mansione. Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e buone doti di problem...
e privacy.
Profilo ideale:
• diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico con buon curriculum studiorum;
• buona conoscenza della contabilità (ciclo attivo e passivo);
• conoscenza base delle normative su privacy e antiriciclaggio costituisce...
JOB Just On Business S.p.A.-Montebello Vicentino, 16 km da Vicenza-infojobs.it-
Si richiedono un diploma in ragioneria o similare, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di software per la contabilità, pluriennale esperienza in analoga mansione. Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e buone doti di problem...
e supporto ai professionistiattività di assistenza ai clientiRequisiti: diploma di ragioneria o similari/laurea triennaleesperienza minima di qualche anno maturata presso Studi di dottori commercialisticapacità relazionali e di team workingbuona conoscenza...
gestione dei rapporti con le banche e home banking, liquidazione IVA e adempimenti fiscali periodici, predisposizione delle scritture di rettifica e assestamento, Competenze Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno 5 anni...
ROVEA IMPIANTI S.R.L.-San Giorgio in Bosco, 21 km da Vicenza-whatjobs.com-
redazione e revisione di documenti, accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio) REQUISITI:Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in EconomiaEsperienza: 5+ anni in ruoli di contabilità generale presso realtà industriali o studi...
spedizioni e supporto al cliente. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? preferibili 2 anni in ruoli con la medesima mansione, preferibile diploma in ambito amministrazione o ragioneria, conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Excel, ottime...