Il profilo professionale ricercato di neodiplomato/a indirizzo ragioneria si occuperà di
• Inserimento dati
• Analisi dei costi
• Collaborazione con i colleghi dell'area acquisti, commerciale e amministrativa
Competenze richieste:
• Diploma...
requisiti:
• Diploma di Ragioneria o equipollenti;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
• Completano il profilo precisione e buone doti organizzative;
Orario di lavoro: Full Time in presenza dal Lunedì al Venerdì (8.30/12.30 e 14.00/18.00...
requisiti:
• Diploma di Ragioneria o equipollenti;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
• Completano il profilo precisione e buone doti organizzative;
Orario di lavoro: Full Time in presenza dal Lunedì al Venerdì (8.30/12.30 e 14.00/18.00...
autoliquidazioni Inail, cud e denunce disabili.
Requisiti richiesti:
• Diploma in ragioneria ed equipollenti;
• Autonomia nell’elaborazione dei cedolini;
• Buone doti comunicative e resistenza allo stress;
• Doti di riservatezza;
• Forte interesse per il ruolo...
requisiti:
• Diploma di Ragioneria o equipollenti;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
• Completano il profilo precisione e buone doti organizzative;
Orario di lavoro: Full Time in presenza dal Lunedì al Venerdì (8.30/12.30 e 14.00/18.00...
rettificative invio fatture a SDI gestione anagrafiche Clienti Competenze Si richiede: indispensabile diploma in Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing esperienza pregressa in amministrazione e in particolare nella fatturazione di almeno 2 o 3 anni...
requisiti:
• Diploma di Ragioneria o equipollenti;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
• Completano il profilo precisione e buone doti organizzative;
Orario di lavoro: Full Time in presenza dal Lunedì al Venerdì (8.30/12.30 e 14.00/18.00...
Pieffe distribuzione s.r.l.-Capriate San Gervasio, 9 km da Terno d'Isola
di assestamento e chiusura di bilancio
• Invio report periodici al management
Qualifiche
• diploma di ragioneria e/o laurea in economia
Competenze richieste
• ottima conoscenza della contabilità generale, del ciclo attivo e passivo e delle attività...
di report periodici relativi alla fatturazione Archiviazione documentale e gestione amministrativa Requisiti richiesti Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche Esperienza pregressa in un ruolo analogo (min. 2 anni preferibile) Ottima...
Antal International-Bergamo, 11 km da Terno d'Isola
dei modelli 770 semplificati per le ritenute su redditi da lavoro autonomo, modelli 730, IMU, IRPEF; - Altri adempimenti contabili e fiscali previsti dal ruolo.
Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Esperienza di almeno 2-5...
ManpowerGroup-Orio al Serio, 12 km da Terno d'Isola
ordinaria Supporto amministrativo Gestione dei versamenti e delle dichiarazioni fiscali e contributive Interfaccia con consulenti esterni e enti previdenziali Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche Esperienza di almeno 3 anni...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 11 km da Terno d'Isola
esterometri e modelli intrastat; - Dichiarazioni IVA e comunicazioni liquidazioni IVA.
Si richiede:
• Laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria;
• Pregressa esperienza di almeno 5 anni come impiegata contabile maturata presso studi professionali...
conto; · Gestione prima nota, contabilità e banche.
Si richiede:
• Diploma in ragioneria o laurea affine;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Gradita conoscenza del gestionale SAP;
• Precisione, serietà e affidabilità.
Luogo di lavoro: Terno...
Antal International-Bergamo, 11 km da Terno d'Isola
dei modelli 770 semplificati per le ritenute su redditi da lavoro autonomo, modelli 730, IMU, IRPEF; - Altri adempimenti contabili e fiscali previsti dal ruolo.
Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Esperienza di almeno 2-5...
La risorsa ideale è in possesso di diploma di Ragioneria o formazione equivalente ed ha maturato un’esperienza pregressa preferibilmente presso aziende di produzione metalmeccanica.
Per questo ruolo, inoltre, si richiede:
• ottima conoscenza INCOTERMS...