riconciliazioni bancarie e scritture contabili
• Predisposizione e verifica delle liquidazioni IVA
• Supporto alla redazione del bilancio annuale
• Collaborazione con consulenti esterni per adempimenti fiscali e civilistici
Requisiti richiesti
• Diploma...
acquisti e amministrazione per la corretta imputazione dei costi di magazzino, Utilizzo del software gestionali BWS Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli affini), Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o contabili...
Talenti Agenzia per il Lavoro-Caserta-altamiraweb.com-
dei pagamenti e degli incassi.
Requisiti richiesti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia aziendale e discipline affini; Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili; Conoscenza dei principali adempimenti fiscali; Buona...
al cliente gli ordinativi riferiti alla fatturazione per trasmetterli alla contabilit .
Competenze Requisiti indispensabili:
• diploma di Ragioneria o simili
• esperienza anche minima nel ruolo
• ottima dialettica
• disponibilit immediata La ricerca è rivolta...
in maniera specifica di:
• Registrazione prima nota;
• Gestione della fatturazione attiva e passiva;
• Monitoraggio e gestione delle scadenze;
• Riconciliazioni bancarie;
• Gestione fornitori.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Diploma...
e la consulenza di base. Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: ? Diploma di Ragioneria e/o Laurea (anche Triennale) in discipline economiche. ? Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo ? Buona conoscenza della contabilit generale...
Collaborazione con ufficio acquisti e amministrazione per la corretta imputazione dei costi di magazzino;
• Utilizzo del software gestionali BWS
Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli affini);
• Esperienza pregressa...
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche. Esperienza pregressa in un ruolo analogo. Nozioni di contabilit ordinaria e pratiche amministrative. Spiccate doti di problem solving e capacit di gestire l'imprevisto con efficacia.
Ottima...
Generazione vincente S.p.A.-Marcianise, 5 km da Caserta-infojobs.it-
Rapporti commerciali con clienti esteri
REQUISITI
• Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o affini
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni)
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); altre lingue costituiscono un plus...
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche. Esperienza pregressa in un ruolo analogo. Nozioni di contabilit ordinaria e pratiche amministrative. Spiccate doti di problem solving e capacit di gestire l'imprevisto con efficacia.
Ottima...
Luxurya Parfum-Casoria, 19 km da Caserta-trovolavoro.com-
Requisiti
• Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Ulteriori dettagli:
• Sede di lavoro: Casoria (NA)
• Orari di lavoro: Full time – dal lunedì al venerdì
• Inquadramento e RAL...
Generazione Vincente S.p.A.-Nola, 23 km da Caserta-intervieweb.it-
della documentazione amministrativa; - Supporto nelle attività quotidiane dell’ufficio per acquisire competenze pratiche;
• Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente;
• Conoscenze informatiche di base (uso del computer, pacchetto Office, posta elettronica...
Luxurya Parfum-Casoria, 19 km da Caserta-jobarch.com-
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Ulteriori dettagli:
• Sede di lavoro: Casoria (NA)
• Orari di lavoro: Full time – dal lunedì al venerdì
• Inquadramento e RAL...
relativi, la prova verrà fatta di mattina e successivamente gli orari saranno dalle 09:00 / 13:00 e il Martedì e Giovedì dalle 14:00/18:00. Si richiede Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia. Inviare il curriculum Vitae...
specifica di:
• Registrazione prima nota;
• Gestione della fatturazione attiva e passiva;
• Monitoraggio e gestione delle scadenze;
• Riconciliazioni bancarie;
• Gestione fornitori.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Diploma di Ragioneria...