e alle cessazioni dei dipendenti.
Le principali responsabilità includono:
• Elaborazione cedolini paga per aziende clienti con diversi CCNL;
• Gestione adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, 770, autoliquidazione INAIL, etc.);
• Gestione degli adempimenti...
con particolare riguardo alla cura dei rapporti contrattuali in essere con i dipendenti.
Posizione
Per sostituzione maternità stiamo selezionando un/una:
HR ADMINISTRATION
La persona selezionata, si occuperà in autonomia della consulenza amministrativa di PMI...
della gestione amministrativa in outsourcing del personale dipendente;
• Supervisione elaborazione cedolini paga;
• Analisi ed applicazione dei principali CCNL;
• Supervisione elaborazione modelli CUD e modelli 770 Autoliquidazione Inail;
• Supervisione...
dimensioni.
Ruolo e Responsabilità:
• Elaborazione cedolini
• Gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro;
• Gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS e INAIL;
• Gestione dell'intero ciclo retributivo...
presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro;Ottima conoscenza della materia previdenziale ed assicurativa unita ad esperienza nella gestione dei rapporti con INPS ed INAIL;Mentalità...
la documentazione relativa alle paghe. Unaltra parte fondamentale del suo lavoro riguarderà gli adempimenti fiscali e contributivi. Laddetto/a paghe preparerà e invierà i modelli F24 per il pagamento dei contributi INPS e IRPEF, elaborerà la Certificazione Unica...
previdenziale ed assicurativa unita ad esperienza nella gestione dei rapporti con INPS ed INAIL; - Mentalità orientata ai dettagli e un’attitudine al problem-solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, la capacità di ascolto attivo per noi è alla base...
telematico dei modelli F24, della gestione dei fondi mensili e trimestrali; della compilazione DURC, del calcolo del costo del personale, della stesura delle lettere ai dipendenti, della gestione delle pratiche di infortunio, della gestione pratiche...