Redazione dei documenti di bilancio annuali secondo i principi OIC (schemi, nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario) e gestione del processo di deposito;
Si richiede:
• 7 - 10 anni di esperienza nel settore amministrativo...
Redazione dei documenti di bilancio annuali secondo i principi OIC (schemi, nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario) e gestione del processo di deposito;
Si richiede:
• 7 - 10 anni di esperienza nel settore amministrativo...
di bilancio annuali secondo i principi OIC (schemi, nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario) e gestione del processo di deposito;
Requisiti:
ll profilo ideale ha maturato esperienza nel settore amministrativo, preferibilmente...
di Commercio;
• Scritture finali di bilancio;
• Autonomia nella redazione del bilancio e redazione del bilancio in IV direttiva CEE;
• Deposito in CCIAA del bilancio di esercizio;
• Compilazione e definizione dichiarazioni dei redditi PF, SP, SC
Requisiti...
passivo, registrazione dei movimenti di contabilità generale, elaborazione delle riconciliazioni dei conti correnti bancari, dei depositi titoli e dei registri di cassa; - elaborazione e registrazione delle scritture di chiusura contabile relative al ciclo...
dei documenti di bilancio annuali secondo i principi OIC (schemi, nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario) e gestione del processo di deposito; Si richiede: 7 - 10 anni di esperienza nel settore amministrativo, preferibilmente...
al ciclo passivo, registrazione dei movimenti di contabilità generale, elaborazione delle riconciliazioni dei conti correnti bancari, dei depositi titoli e dei registri di cassa;
• elaborazione e registrazione delle scritture di chiusura contabile relative...